Xiaomi SU7: prezzo, interni e autonomia dell'elettrica cinese

Xiaomi SU7: prezzo, interni e autonomia dell'elettrica cinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autoo.it ECONOMIA

L’allestimento intermedio Xiaomi SU7 Pro adotta sempre la trazione posteriore con il motore da 299 CV, tuttavia questa versione adotta un’architettura del sistema elettrico da 800 Volt e un pacco batteria da 94,3 kWh di produzione CATL che permette un’autonomia di ben 830 Km. L’allestimento base adotta un pacco batterie con chimica LFP (Litio Ferro Fosfato) da 73,6 kWh di produzione BYD, ha trazione posteriore, mentre il propulsore sviluppa 299 CV e 400 Nm, cosa che garantisce alla Xiaomi SU7 un’autonomia di 700 km nel ciclo cinese CLTC, con architettura a 400 Volt. (Autoo.it)

Su altri media

Il colosso cinese raddoppia: il suv elettrico Xiaomi YU7 è finalmente apparso nel catalogo del ministero cinese dell'industria e della tecnologia lo scorso 9 dicembre, per ottenere la licenza di vendita. (Today.it)

Xiaomi YU7, stile che richiama un … Cavallino Rampante Dopo il clamore suscitato dalla berlina SU7, la Casa cinese espande la propria gamma di veicoli elettrici con la Xiaomi YU7. (QN Motori)

NON CI SIAMO GIÀ VISTI… - La Xiaomi YU7 ha un design che ricorda quello della Ferrari Purosangue, specie per quanto riguarda il profilo laterale e i passaruota bombati, con il tetto che confluisce al posteriore dove trova posto un piccolo spoiler. (AlVolante)

Xiaomi raddoppia: dopo la bellissima berlina SU7, arriva il SUV elettrico YU7

È ovvio che una leggera somiglianza fra un veicolo e un altro provenienti da due aziende differente non è “scandaloso”, tuttavia quando questa è troppo marcata è un attimo che si venga etichettata come clone. (Auto.it)

Xiaomi ha annunciato ufficialmente il nome del suo secondo modello: Xiaomi YU7, con le specifiche principali del veicolo che sono state svelate grazie a un deposito regolamentare presso il Ministero dell’Industria e della Tecnologia dell’Informazione (MIIT) in Cina. (Automoto.it)

Forte dell’ottimo successo commerciale della berlina SU7, Xiaomi raddoppia la posta: nei primi mesi del 2025 il produttore cinese lancerà infatti un secondo modello, che conserverà la motorizzazione elettrica ma cambierà "faccia". (DMove.it)