Xiaomi YU7: il nuovo SUV elettrico cinese

Xiaomi YU7: il nuovo SUV elettrico cinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Automobile - ACI ECONOMIA

Xiaomi sta accelerando la sua corsa nel settore dei veicoli elettrici con l’imminente lancio del SUV YU7, previsto per la metà del 2025 in Cina. Questo nuovo modello, il secondo della casa cinese dopo la berlina SU7 presentata alla fine del 2023, si presenta come un ambizioso sfidante del Tesla Model Y nel competitivo segmento dei SUV elettrici. Xiaomi YU7, c’è un po’ di tutto Il design del YU7 è un’audace fusione di elementi stilistici che richiamano marchi automobilistici di lusso. (l'Automobile - ACI)

Su altre testate

Xiaomi espone per la prima volta in Italia la sua auto elettrica SU7 Max a Milano, dal 15 dicembre al 6 gennaio, in Piazza Duca D'Aosta di fronte alla Stazione Centrale. L'evento fa parte del Villaggio di Natale Senstation Winter organizzato da Grandi Stazioni Retail. (Tom's Hardware Italia)

Il colosso dell’elettronica Xiaomi, dopo il successo della berlina SU7, che in Cina tra marzo e novembre ’24 ha già superato le 112.000 unità vendute, punta ancora più in alto e presenta Xiaomi YU7, una suv sportiva lunga 499 cm, larga 199 cm, alta 160 cm e con un passo di 300 cm. (AlVolante)

Forte dell’ottimo successo commerciale della berlina SU7, Xiaomi raddoppia la posta: nei primi mesi del 2025 il produttore cinese lancerà infatti un secondo modello, che conserverà la motorizzazione elettrica ma cambierà "faccia". (DMove.it)

Nuovo Xiaomi YU7, super Suv elettrico che evoca la Purosangue

Si tratta di un modello che ha fatto parlare di sé, in particolare per il suo design, che ricorda quello della Ferrari Purosangue. Dopo aver scosso il settore con la sua utilitaria SU7 all'inizio di quest'anno, è arrivato il momento di una nuova auto, Questa volta il marchio affronta il segmento dei SUV con la YU7. (Italpassion IT)

Già perché il nuovo SUV elettrico è apparso all'interno del database del Ministero dell'Industria e dell'Information Technology cinese (MIIT), un passaggio obbligatorio per ottenere l'omologazione. Il secondo modello di Xiaomi si chiama YU7 ed è un SUV elettrico. (HDmotori)

Dopo il clamore suscitato dalla berlina SU7, la Casa cinese espande la propria gamma di veicoli elettrici con la Xiaomi YU7. La nuova Suv sportiva si presenta con dimensioni generose: 499 cm di lunghezza, 199 cm di larghezza, 160 cm di altezza e un passo di 300 cm. (QN Motori)