Milan, senti Ibrahimovic: «Rinforzi a gennaio? Senza infortuni, restiamo così. Cosa ci manca? Equilibrio»

Milan, senti Ibrahimovic: «Rinforzi a gennaio? Senza infortuni, restiamo così. Cosa ci manca? Equilibrio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Il Milan va bene così e gennaio, con la sua sessione invernale del mercato, può anche aspettare. Lo ha detto, con una battuta delle sue, Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, braccio destro di Gerry Cardinale, non vuole sentire parlare di acquisti o cessioni: «Serve? Hai qualche desiderio? – ha scherzato il senior advisor di Red Bird a Sky Sport –. Tutti sanno tutto e tutti danno consigli, tutti sono esperti. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Ibra: "Io il migliore in tutto, Ibracadabra è uno show, lo sapete” “Il miglior colpo di testa? Ibra. Il miglior tiro? Ibra. Forza fisica? Ibra. Intelligenza in campo? Ibra. Forza fisica? Sempre Ibra. Il miglior presidente? Ovviamente Ibra. (Milan News)

Ibra ha parlato non solo della Kings League (di cui è diventato presidente), ma anche del big match del prossimo turno tra Milan e Juve: "Sarà diverso dalla Kings League, sarà una partita seria, un altro tipo di spettacolo". (Sky Sport)

"Milan-Juventus sarà uno spettacolo. Sarà più serio della Kings League, ma sarà una bella partita". (Sport Mediaset)

Ibra, tra presente e futuro: “Ecco cosa serve al Milan”

Intervistato da Sky Sport a margine della presentazione della Kings League Italia Zlatan Ibrahimovic ha parlato anche di Milan-Juve (Juvenews.eu)

Ibrahimovic a margine della presentazione della Kings League Italia ha fatto un annuncio sul piano del mercato Milan per la sessione di gennaio. SE IL MILAN INTERVERRA’ SUL MERCATO DI GENNAIO – «Hai qualche desiderio? Perché tutti sanno tutto e tutti hanno consigli, tutti sono esperti. (Milan News 24)

Il Diavolo dopo il pareggio contro il Cagliari è chiamato a rialzare la testa, con una vittoria, per non rischiare di perdere ulteriori punti dalla vetta. Le dichiarazioni dello svedese che fa un bilancio sul momento del club rossonero e guarda al mercato di gennaio (CalcioMercato.it)