La top 7 di Ibrahimovic: "In porta Buffon, in mezzo Nedved, davanti Messi. Io alleno"

La top 7 di Ibrahimovic: In porta Buffon, in mezzo Nedved, davanti Messi. Io alleno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La top 7 di Ibrahimovic: "In porta Buffon, in mezzo Nedved, davanti Messi. Io alleno" CALCIO - Zlatan Ibrahimovic, presidente della Kings League Italia e Senior Advisor del fondo RedBird per il Milan, ha preso la parola a margine della presentazione dell'edizione italiana della competizione organizzata da Gerard Piqué (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Compleanno a cinque stelle per il figlio della compianta Isabella Biagini, Damiano Caltagirone. Ad organizzare nei minimi dettagli i festeggiamenti è stata la coppia super glam di suoi amici del cuore, i marchesi Patrizia Brandimarte e Gregorio del Gallo di Roccagiovine, da cui non si separa mai. (Il Giornale d'Italia)

Stiamo lavorando per dare equilibrio e stabilità. Possiamo fare meglio, ma stiamo crescendo ed è ciò che vogliamo continuare a fare. (ilBianconero)

Zlatan Ibrahimovic, presidente della Kings League Italia e Senior Advisor del fondo RedBird per il Milan, ha preso la parola a margine della presentazione dell'edizione italiana della competizione org (TUTTO mercato WEB)

Ibra: "Io il migliore in tutto, Ibracadabra è uno show, lo sapete”

Zlatan Ibrahimovic, presidente della Kings League Italia e Senior Advisor del fondo RedBird per il Milan, ha preso la parola a margine della presentazione dell'edizione italiana della competizione organizzata da Gerard Piqué (Milan News)

Ibra ha parlato non solo della Kings League (di cui è diventato presidente), ma anche del big match del prossimo turno tra Milan e Juve: "Sarà diverso dalla Kings League, sarà una partita seria, un altro tipo di spettacolo". (Sky Sport)

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di Red Bird per l'AC Milan, si è così espresso a Torino in occasione della presentazione della Kings League, della quale è il Presidente. Lo show di Ibra sul palco: “Il miglior colpo di testa? Ibra. (Milan News)