Ibrahimovic e la sua squadra di calcio a sette: "In difesa metto Nesta e Thiago Silva. Io faccio l'allenatore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ibrahimovic e la sua squadra di calcio a sette: "In difesa metto Nesta e Thiago Silva. Io faccio l'allenatore" A margine dell'evento di presentazione della Kings League Italia, il presidente della competizione e Senior Advisor di RedBird al Milan, Zlatan Ibrahimovic, è intervenuto ai microfoni di TMW e degli altri media presenti in zona mista. Cosa porterà la Kings League in Italia? "Porterà spettacolo, show e divertimento per i tifosi, qualcosa che i fan non hanno mai visto prima. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Ibra: "Io il migliore in tutto, Ibracadabra è uno show, lo sapete” “Il miglior colpo di testa? Ibra. Il miglior tiro? Ibra. Forza fisica? Ibra. Intelligenza in campo? Ibra. Forza fisica? Sempre Ibra. Il miglior presidente? Ovviamente Ibra. (Milan News)
Ibrahimovic: "La squadra sta facendo bene, possiamo fare meglio ed è quello che vogliamo" "Stiamo lavorando tutti i giorni per torvare equilibrio e stabilità. La squadra sta facendo bene, possiamo fare meglio ed è quello che vogliamo. (Milan News)
Sarà più serio della Kings League, ma sarà una bella partita". A pochi giorni dalla supersfida di San Siro e in occasione della presentazione della Kings League in Italia, Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird, ha parlato anche del momento della squadra rossonera, di cosa serve per tornare ai vertici e di mercato: "Stiamo lavorando tutti i giorni per trovare equilibrio e stabilità. (Sport Mediaset)
Posso fare ancora qualcosa. Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato un'intervista a margine della presentazione della King's League edizione italiana. (ForzaRoma.info)
Mercato gennaio Milan – Quali saranno i prossimi obiettivi del mercato del Milan? È questa la domanda che continuano a porsi tutti i tifosi rossoneri in vista di gennaio. Occhio alle parole di Zlatan Ibrahimovic, le quali hanno fatto ufficialmente chiarezza sulle prossime strategie rossonere. (FantaMaster)
Ibrahimovic ha svelato la sua formazione ideale per una squadra di calcio a sette: ci sono due milanisti, lui fa l’allenatore (MilanLive.it)