Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: De Martino senza rivali, Tradimento vince ma Fazio conquista, bene Report
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di domenica 22 dicembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Da "Bellafesta per Fondazione Telethon" su Rai 1 alla "Tradimento" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? LA COSA PIÙ BELLA E CHE QUEI DUE NON ASPETTANO ALTRO...#affarituoi pic.twitter.com/Wgk89sYwR6 — Soter (@SonoSoter) December 22, 2024 La sfida interessante tra Amadeus che è passato a Nove con il programma “Chissà chi è” e De Martino che ha preso il posto dell'ex direttore artistico di Sanremo ad Affari Tuoi è terminata. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
A Pierluigi Diaco l’onore di chiudere la Maratona Telethon con BellaFesta su Rai1 di Marco Zonetti (VigilanzaTv)
CHE TEMPO CHE FA – VOTO 7 'Che Tempo Che Fa' chiude la prima parte della stagione sul Nove con medie elevate anche sui social (LAPRESSE)
Il programma conclude la maratona televisiva a favore della ricerca sulle malattie rare di Telethon. Una serata di festa che celebra la gioia e la soddisfazione per il risultato della raccolta fondi che si è protratta per tutta la settimana. (BergamoNews.it)
Da "Bellafesta per Fondazione Telethon" su Rai 1 alla "Tradimento" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? LA COSA PIÙ BELLA E CHE QUEI DUE NON ASPETTANO ALTRO...#affarituoi pic.twitter.com/Wgk89sYwR6 — Soter (@SonoSoter) December 22, 2024 La sfida interessante tra Amadeus che è passato a Nove con il programma “Chissà chi è” e De Martino che ha preso il posto dell'ex direttore artistico di Sanremo ad Affari Tuoi è terminata. (ilgazzettino.it)
Si tratta di un unicum: la puntata dedicata alla Maratona di solidarietà è stata infatti singola, mentre il programma in onda sul Nove torna il 19 gennaio con la seconda parte della stagione 2024-2025. (DiLei)
Una selezione dei migliori appuntamenti televisivi del fine settimana, dalle serie più belle del momento, ai film da non perdere. Ecco cosa vedere in chiaro in questa conclusione del weekend, domenica 22 dicembre 2024. (Libero Magazine)