Stasera in TV: Film da vedere Domenica 22 Dicembre, in prima serata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera in TV, Domenica 22 Dicembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)
Su altri media
Ma, nonostante questo, anche la domenica appena trascorsa è stata ricca dal punto di vista del palinsesto. A scontrarsi le due reti avversarie per eccellenza: da una parte la serata interamente dedicata a Telethon su Rai 1, mentre su Canale 5 è stato trasmesso un nuovo episodio della serie tv turca Tradimento. (7colli)
Pierluigi Diaco con Bella Festa’ su Rai1 arriva a 1,8 milioni e 12,6% di share. ‘Tradimento’ sul Canale 5 a 2,157 milioni e 13,9%. Sul podio sale Fazio con Richard Gere, Michael Bublè e Ficarra e Picone al 10,6%. (Primaonline)
Il programma conclude la maratona televisiva a favore della ricerca sulle malattie rare di Telethon. Una serata di festa che celebra la gioia e la soddisfazione per il risultato della raccolta fondi che si è protratta per tutta la settimana. (BergamoNews.it)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Ascolti tv ieri (22 dicembre): Diaco battuto da Canale 5, crollo Ranucci e flop Lillo Tradimento sale al 13,9% di share e supera la BellaFesta per Telethon (12,6%), la serie Sono Lillo ferma a 546mila spettatori: tutti i dati Auditel di ieri (Libero Magazine)
21.00 LA CARICA DEI 102 - UN NUOVO COLPO DI CODA Regia Kevin Lima con Glenn Close Regno Unito/USA 2000, Commedia Crudelia De Mon sembra essere diventata un’amante degli animali, ma il funzionario Chloe non le crede. (la Repubblica)
Una domenica ricca di ospiti, interviste ed emozioni in vista delle feste natalizie che quest'anno cadono proprio nel bel mezzo della settimana. Si tratta di un unicum: la puntata dedicata alla Maratona di solidarietà è stata infatti singola, mentre il programma in onda sul Nove torna il 19 gennaio con la seconda parte della stagione 2024-2025. (DiLei)