Stasera in tv (22 dicembre), Fazio e Ranucci stavolta rischiano grosso. Spuntano due rivali terribili

Stasera in tv (22 dicembre), Fazio e Ranucci stavolta rischiano grosso. Spuntano due rivali terribili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stasera in tv (22 dicembre), Fazio e Ranucci stavolta rischiano grosso. Spuntano due rivali terribili Tutti gli appuntamenti da non perdersi questa domenica sera. Dai film internazionali in programma, ai talk come quelli di Fabio Fazio e Giuseppe Brindisi Una selezione dei migliori appuntamenti televisivi del fine settimana, dalle serie più belle del momento, ai film da non perdere. Ecco cosa vedere in chiaro in questa conclusione del weekend, domenica 22 dicembre 2024. (Libero Magazine)

Su altri giornali

Il palinsesto televisivo di ieri sera, domenica 22 dicembre 2024, ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, informazione, approfondimento e serie televisive. Su Rai 1 è andato in onda il programma Telethon, su Canale5 la serie televisiva turca di successo Tradimento. (Fanpage.it)

Sintetizzato con intelligenza artificiale per Prima serata (VigilanzaTv)

Il programma conclude la maratona televisiva a favore della ricerca sulle malattie rare di Telethon. Una serata di festa che celebra la gioia e la soddisfazione per il risultato della raccolta fondi che si è protratta per tutta la settimana. (BergamoNews.it)

Ascolti tv del 22 dicembre, l’ultimo scontro fra Pierluigi Diaco e Che tempo che fa

Pierluigi Diaco con Bella Festa’ su Rai1 arriva a 1,8 milioni e 12,6% di share. ‘Tradimento’ sul Canale 5 a 2,157 milioni e 13,9%. Sul podio sale Fazio con Richard Gere, Michael Bublè e Ficarra e Picone al 10,6%. (Primaonline)

Festa di compleanno in balera tra musica e divertimento per Candida Livatino che è giornalista pubblicista e perito grafologo, specializzata in diverse aree della grafologia, fra le quali l’analisi della scrittura e dei disegni dell’età evolutiva e la valutazione grafologica finalizzata alla selezione del personale. (Il Giornale d'Italia)

Una domenica ricca di ospiti, interviste ed emozioni in vista delle feste natalizie che quest'anno cadono proprio nel bel mezzo della settimana. Si tratta di un unicum: la puntata dedicata alla Maratona di solidarietà è stata infatti singola, mentre il programma in onda sul Nove torna il 19 gennaio con la seconda parte della stagione 2024-2025. (DiLei)