Partitella in famiglia con l'U23 - Scalvini torna in campo, Zaniolo recuperato. Finisce 3-3 a Zingonia

Partitella in famiglia con l'U23 - Scalvini torna in campo, Zaniolo recuperato. Finisce 3-3 a Zingonia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Una mattinata diversa al Centro Bortolotti, dove l’Atalanta ha svolto un allenamento congiunto con l’Under 23 e alcune selezioni di giovani della Primavera e dell’Under 18. Una partitella vivace e ricca di spunti, che ha visto anche il ritorno in campo di Giorgio Scalvini, accolto con entusiasmo dai tifosi presenti sugli spalti. La sessione - riferisce Atalantini.it che ha seguito la partitella in famiglia -, iniziata con un leggero ritardo rispetto al previsto, ha coinvolto circa quaranta tifosi, che hanno potuto assistere a una partita dai ritmi intensi e a giocate interessanti, soprattutto da parte dei giovani talenti nerazzurri. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Dopo l’infortunio al crociato subito contro la Fiorentina, che lo ha costretto a un lungo periodo di riabilitazione, il difensore classe 2003 è tornato ad allenarsi con i compagni al centro sportivo Bortolotti, in un allenamento congiunto aperto al pubblico, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport. (Goal Italia)

Siamo in diretta dal campo principale del Centro Bortolotti per seguire l'allenamento congiunto tra l'Atalanta e la formazione Under 23 con una partitella a ranghi misti. La sessione d'allenamento, che in origine avrebbe dovuto avere inizio alle ore 10.30, ma è stata posticipata di 15'. (Atalantini.com)

Grosse novità in casa Atalanta. La Dea di Gian Piero Gasperini ritrova Giorgio Scalvini e Nicolò Zaniolo. I due, rimasti fermi in infermeria a causa di diversi problemi fisici, sono stati impegnati nei propri percorsi di recupero. (Fantacalcio ®)

Scalvini torna in gruppo dopo un recupero fulmineo: la difesa nerazzurra ritrova il suo pupillo

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il difensore rientrerà dopo la sosta a Parma foto di ANSA (TUTTO mercato WEB)

IL RITORNO DOPO L’INFORTUNIO: TEST DECISIVO Giorgio Scalvini è pronto a scrivere una nuova pagina della sua giovane e promettente carriera. Dopo mesi di duro lavoro per recuperare dall’infortunio al crociato, il difensore dell’Atalanta è vicino al rientro in campo. (Tutto Atalanta)