Atalanta, Scalvini e Zaniolo in campo dell'under 23

Atalanta, Scalvini e Zaniolo in campo dell'under 23
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Grandissime novità in casa Atalanta durante questa sosta per le Nazionali. Gasperini ritrova Giorgio Scalvini e Nicolò Zaniolo. I due, rimasti fermi in infermeria a causa di diversi problemi fisici, sono stati impegnati nei propri percorsi di recupero. Ma oggi sono arrivate delle buone notizie anche in chiave Fantacalcio. Scalvini è tornato in campo: ha disputato l’allenamento congiunto al centro Bortolotti aperto al pubblico nella mattinata di venerdì. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

La squadra riprenderà gli allenamenti lunedì 18 novembre con una seduta pomeridiana a porte chiuse, sempre a Zingonia. (Atalanta)

Scalvini è tornato in campo: ha disputato l’allenamento congiunto al centro Bortolotti aperto al pubblico nella mattinata di venerdì. Infortunati Atalanta, le condizioni di Scalvini e Zaniolo (Fantacalcio ®)

L'Eco di Bergamo: "Atalanta, si rivede Scalvini. Un'ora in campo nell'amichevole" (TUTTO mercato WEB)

Calcio: Atalanta; Scalvini torna in campo a Parma dopo la sosta

Giorgio Scalvini può considerare concluso il recupero dall'infortunio al crociato sinistro subito il 2 giugno scorso contro la Fiorentina. Il difensore dell'Atalanta, in procinto di rientrare fra i convocati a Parma il 23 novembre dopo la sosta, ha partecipato all'amichevole a porte aperte a ranghi misti con l'Under 23 e qualche Primavera disputata su tre tempi, di cui i primi due (di 35' e 31') a campo ridotto, al centro sportivo di Zingonia, sfiorando anche il gol con un inserimento di sinistro parato da Rui Patricio. (Bianconera News)

Tra una marcatura a uomo e un affondo dei suoi in area, il difensore azzurro ha mostrato di essere tornato in condizione per tutti i 90 minuti che sanno di speranza. Per celebrare il suo rientro a 166 giorni dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro (il 2 giugno contro la Fiorentina), i nerazzurri hanno dato vita venerdì 15 novembre a una partitella in famiglia a ranghi misti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il difensore dell'Atalanta, in procinto di rientrare fra i convocati a Parma il 23 novembre dopo la sosta, ha partecipato all'amichevole a porte aperte a ranghi misti con l'Under 23 e qualche Primavera disputata su tre tempi, di cui i primi due (di 35' e 31') a campo ridotto, al centro sportivo di Zingonia, sfiorando anche il gol con un inserimento di sinistro parato da Rui Patricio. (Il Mattino di Padova)