Atalanta, Scalvini è tornato: in campo con l'Under 23, quando può giocare|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buone notizie, finalmente, per l’Atalanta. Giorgio Scalvini è tornato a giocare nella partitella aperta al pubblico con l'Under 23. I nerazzurri si preparano dunque a riabbracciare il proprio giovane difensore in un reparto, quello arretrato, che ha dovuto incassare diverse defezioni nel corso delle ultime settimane.TORNA - La prima sgambata del giocatore della nazionale fa ben sperare Gasperini che, a turno, aveva perso Kolasinac, Djimsiti, Kossounou, Toloi e Godfrey. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Come riportato dal sito ufficiale, oggi, venerdì 15 novembre, i nerazzurri hanno svolto al mattino un allenamento congiunto con la formazione U23 al Centro Bortolotti. A disposizione di mister Gasperini un gruppo ridotto, vista l’assenza degli otto giocatori impegnati con le rispettive nazionali. (Calcio Atalanta)
L'Eco di Bergamo: "Atalanta, si rivede Scalvini. Un'ora in campo nell'amichevole" (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Atalanta: Scalvini torna in campo e punta a una convocazione contro il Parma (Diretta)
Una mattinata diversa al Centro Bortolotti, dove l’Atalanta ha svolto un allenamento congiunto con l’Under 23 e alcune selezioni di giovani della Primavera e dell’Under 18. La sessione - riferisce Atalantini. (Tutto Atalanta)
Dopo l’infortunio al crociato subito contro la Fiorentina, che lo ha costretto a un lungo periodo di riabilitazione, il difensore classe 2003 è tornato ad allenarsi con i compagni al centro sportivo Bortolotti, in un allenamento congiunto aperto al pubblico, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport. (Goal Italia)