Napoli col calendario soft, ora la pressione è tutta sull'Inter. Inzaghi e Conte mai avversari in gare secche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

Il ko dell'Inter a Bologna sembra aver ribaltato i pronostici che fino a domenica pomeriggio erano dalla parte nerazzurra, anche considerando la fatica che aveva fatto il Napoli a battere un Monza ormai in Serie B. Secondo la Gazzetta dello Sport, il calendario è nettamente favorevole alla squadra di Conte sia per valore degli avversari che per numero di impegni. La situazione al momento è di parità: 71 punti per entrambe. (FC Inter News)

Ne parlano anche altri media

Avevo scritto: Inter, poi Napoli. Come Yann Bisseck, le cui treccine avevano sbucciato la palla del cross, offrendola al sinistro dell’ex «plusvalenza fittizia». (eurosport.it)

"Tre partite al Maradona (Torino, Genoa e Cagliari) dove in questa stagione si è già registrato il record del tutto esaurito e dunque anche la spinta della tifoseria può essere una variabile; due in trasferta (Lecce e Parma), col tabù fuori casa caduto proprio a Monza (Calcio Napoli 1926)

Un presentimento sul risultato finale che ha decretato la vittoria del Bologna e quindi Inter e Napoli prime a pari punti. Ecco come ha 'spiegato' la curiosa coincidenza la creator digitale, che collabora con Sky per raccontare i dietro le quinte delle partite di campionato e Champions League. (Golssip)

Mancano 5 giornate al termine del campionato, ma per l'Inter c'è ancora il ritorno della semifinale di Coppa Italia col Milan e le due sfide di Champions col Barcellona. (La Gazzetta dello Sport)

Il gol di Orsolini allo scadere di Bologna-Inter non solo ha decretato la fragorosa sconfitta dei nerazzurri , ma rimesso in discussione un campionato che sembra ormai scivolare nelle mani della formazione di Simone Inzaghi . (Tuttosport)

Un traguardo che, a inizio stagione, sembrava impensabile per il Napoli, reduce da un decimo posto e orfano di molti protagonisti dello scudetto vinto due anni fa. Con questa sconfitta dei nerazzurri e la vittoria del Napoli a Monza, ora le due squadre si ritrovano appaiate al primo posto in classifica, a cinque giornate dal termine. (Calcio Napoli 1926)