Spareggio scudetto Napoli-Inter: dove e quando si gioca? Per il Viminale improbabile Milano come sede

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino SPORT

Era stato introdotto nell’estate del 2022, ma fin qui non è mai realmente entrato nella testa dei tifosi. Stavolta, invece, lo spareggio scudetto assume i contorni della realtà. In caso di arrivo a pari punti all’ultima di campionato, infatti, Napoli e Inter si giocherebbero tutto in una sfida secca. Dove? «In casa della società meglio classificata secondo i criteri della classifica avulsa» recita il regolamento modificato un anno più tardi. (Il Mattino)

Su altri giornali

Il ko dell'Inter a Bologna sembra aver ribaltato i pronostici che fino a domenica pomeriggio erano dalla parte nerazzurra, anche considerando la fatica che aveva fatto il Napoli a battere un Monza ormai in Serie B. (FC Inter News)

Cinque partite, cinque trappole. Il Napoli di Conte entra nel tratto finale del campionato con l’obiettivo di conquistare il tricolore, ma il percorso è tutt’altro che semplice. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna del Corriere Della Sera. (Calcio Napoli 1926)

PSG, che record! Sono arrivate a 39 le gare senza sconfitte in trasferta: i francesi hanno superato il Milan di Arrigo Sacchi! Dettagli (CalcioNews24.com)

La “tribuna” contattata da Repubblica non ha alcun dubbio. Crederci e andare avanti. (la Repubblica)

L’ex giocatore del Bologna Giuseppe Anaclerio ha parlato all’emittente locale È Tv commentando la vittoria dei rossoblù di domenica contro l’Inter di Simone Inzaghi. Il suo commento ha messo in luce non solo il talento individuale dei giocatori, ma anche la crescita della squadra sotto la guida dell’allenatore Vincenzo Italiano. (InterNews24.com)

La lotta scudetto è più aperta che mai. Al termine della 33esima giornata di Serie A, Inter e Napoli sono appaiate in testa alla classifica con 71 punti, dopo la sconfitta nerazzurra di Bologna e la vittoria degli azzurri a Monza. (Adnkronos)