Spareggio scudetto tra Inter e Napoli: ecco dove e quando si potrebbe giocare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ultimo e unico spareggio per assegnare lo scudetto è stato giocato 61 anni fa, il 7 giugno 1964 sul campo neutro dell’Olimpico, tra Inter e (guarda caso) Bologna, con il successo dei rossoblù. Adesso potrebbe accadere nuovamente tra nerazzurri e Napoli, che a cinque giornate dalla fine sono a pari punti – a quota 71 – grazie al successo della squadra di Antonio Conte a Monza e al k.o. dell’Inter al Dall’Ara. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it . Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. (Libero)
“La gara unica si svilupperà nell’arco dei 90 minuti regolamentari, senza tempi supplementari: in caso di parità ci saranno i calci di rigore. Come funziona e dove (FC Inter 1908)
Orsolini, un cambio. Le Pasque di Bologna e Inter sono sempre al sangue (e, per fortuna, mai «di sangue»). (eurosport.it)
In campionato, sino adesso, ha offerto una versione sbiadita di quella che ha preso il largo in Europa. La regina è ancora padrona del proprio destino e non deve fare la corsa sui discepoli di Conte. (Corriere della Sera)
Un testa a testa (quasi) mai visto, che fa addirittura ipotizzare uno spareggio tra Inter e Napoli per decidere la squadra campione d'Italia. Ma oggi, a cinque partite dalla fine, chi è favorito nella corsa allo scudetto? Ce lo siamo chiesti attraverso sei voci, abbiamo provato a dare una risposta, a trovare il dettaglio che può rompere l'equilibrio. (La Gazzetta dello Sport)
Il ko dell'Inter a Bologna sembra aver ribaltato i pronostici che fino a domenica pomeriggio erano dalla parte nerazzurra, anche considerando la fatica che aveva fatto il Napoli a battere un Monza ormai in Serie B. (FC Inter News)