Spareggio Scudetto Napoli-Inter, ecco dove si potrebbe giocare: 3 sedi in ballo, scartata Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo spareggio scudetto, introdotto nel 2022 ma mai realmente considerato dai tifosi, potrebbe diventare realtà quest’anno in caso di arrivo a pari punti tra Napoli e Inter. Secondo il regolamento, la sfida si disputerebbe sul campo della squadra meglio classificata in base alla “classifica avulsa”, il che porterebbe teoricamente a San Siro. Spareggio Scudetto Napoli Inter, dove si gioca Tuttavia, secondo quanto riportato dall'edizione in edicola oggi de Il Mattino, il Viminale ritiene improbabile Milano come sede per motivi di ordine pubblico: da anni, infatti, i residenti in Campania non possono assistere a trasferte a Milano. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Anaclerio, l’ex giocatore del Bologna ha commentato la grande prestazione dei rossoblù contro l’Inter: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)
Era esattamente quello di cui la resiliente squadra di Antonio Conte aveva bisogno per agganciare gli avversari al comando della classifica e tornare prepotentemente in corsa per lo scudetto, q… Padrone (di nuovo) del suo destino. (la Repubblica)
Cinque partite, cinque trappole. Il Napoli di Conte entra nel tratto finale del campionato con l’obiettivo di conquistare il tricolore, ma il percorso è tutt’altro che semplice. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna del Corriere Della Sera. (Calcio Napoli 1926)
La situazione al momento è di parità: 71 punti per entrambe. (FC Inter News)
L’aggancio all’Inter in testa alla classifica ha regalato ai tifosi del Napoli un finale di campionato ad alta intensità. Crederci e andare avanti. (la Repubblica)
Il Paris Saint-Germain ha stabilito un nuovo record, raggiungendo 39 gare consecutive senza sconfitte in trasferta. Con il pareggio per 1-1 contro il Nantes, la squadra guidata da Luis Enrique ha superato il primato del Milan di Arrigo Sacchi del 1993, che si era fermato a 38. (CalcioNews24.com)