Inter o Napoli: sulla guerra di nervi e comizi il peso di un calendario diverso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

Il pronostico d’agosto barcolla. Avevo scritto: Inter, poi Napoli. Mancano cinque giornate e sono pari. L’ipotesi di uno spareggio prende, così, consistenza. Le Pasque di Bologna e Inter sono sempre al sangue (e, per fortuna, mai «di sangue»). Questa, l’ha risolta Riccardo Orsolini , in mezza rovesciata, al minuto 94. Orsolini, un cambio. Come Yann Bisseck, le cui treccine avevano sbucciato la palla del cross, offrendola al sinistro dell’ex «plusvalenza fittizia». (eurosport.it)

Su altre testate

Cinque partite, cinque trappole. Il Napoli di Conte entra nel tratto finale del campionato con l’obiettivo di conquistare il tricolore, ma il percorso è tutt’altro che semplice. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna del Corriere Della Sera. (Calcio Napoli 1926)

Era esattamente quello di cui la resiliente squadra di Antonio Conte aveva bisogno per agganciare gli avversari al comando della classifica e tornare prepotentemente in corsa per lo scudetto, q… Padrone (di nuovo) del suo destino. (la Repubblica)

PSG, che record! Sono arrivate a 39 le gare senza sconfitte in trasferta: i francesi hanno superato il Milan di Arrigo Sacchi! Dettagli (CalcioNews24.com)

Crederci e andare avanti. La “tribuna” contattata da Repubblica non ha alcun dubbio. (la Repubblica)

La lotta scudetto è più aperta che mai. Al termine della 33esima giornata di Serie A, Inter e Napoli sono appaiate in testa alla classifica con 71 punti, dopo la sconfitta nerazzurra di Bologna e la vittoria degli azzurri a Monza. (Adnkronos)

Anaclerio, l’ex giocatore del Bologna ha commentato la grande prestazione dei rossoblù contro l’Inter: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)