Ultime cinque, massimo allarme: il Napoli affronta chi non può più sbagliare. Occhio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli 1926 SPORT

Cinque partite, cinque trappole. Il Napoli di Conte entra nel tratto finale del campionato con l’obiettivo di conquistare il tricolore, ma il percorso è tutt’altro che semplice. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna del Corriere Della Sera. Occhio Napoli, il calendario è ingannevole: affronti chi non può sbagliare! "Tre partite al Maradona (Torino, Genoa e Cagliari) dove in questa stagione si è già registrato il record del tutto esaurito e dunque anche la spinta della tifoseria può essere una variabile; due in trasferta (Lecce e Parma), col tabù fuori casa caduto proprio a Monza (Calcio Napoli 1926)

Ne parlano anche altre fonti

PSG, che record! Sono arrivate a 39 le gare senza sconfitte in trasferta: i francesi hanno superato il Milan di Arrigo Sacchi! Dettagli (CalcioNews24.com)

La lotta scudetto è più aperta che mai. Al termine della 33esima giornata di Serie A, Inter e Napoli sono appaiate in testa alla classifica con 71 punti, dopo la sconfitta nerazzurra di Bologna e la vittoria degli azzurri a Monza (Adnkronos)

Era esattamente quello di cui la resiliente squadra di Antonio Conte aveva bisogno per agganciare gli avversari al comando della classifica e tornare prepotentemente in corsa per lo scudetto, q… Nel weekend di Pasqua si è materializzata in maniera perfetta la combinazione dei sogni per i sostenitori azzurri: vittoria a Monza del Napoli e ko a Bologna dell’Inter. (la Repubblica)

Anaclerio elogia il Bologna: «Che spettacolo i rossoblù, hanno retto l’urto contro una grandissima Inter»

La “tribuna” contattata da Repubblica non ha alcun dubbio. L’aggancio all’Inter in testa alla classifica ha regalato ai tifosi del Napoli un finale di campionato ad alta intensità. (la Repubblica)

Il ko dell'Inter a Bologna sembra aver ribaltato i pronostici che fino a domenica pomeriggio erano dalla parte nerazzurra, anche considerando la fatica che aveva fatto il Napoli a battere un Monza ormai in Serie B. (FC Inter News)

Anaclerio, l’ex giocatore del Bologna ha commentato la grande prestazione dei rossoblù contro l’Inter: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)