Impallomeni: “Osimhen rischia di restare”

A parlare dei temi del giorno a Tmw Radio, durante ‘Maracanà’, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. Impallomeni: Milan, punterebbe su Lukaku? “Se ha voglia di lanciarsi, lavorando sodo…deve ricostruirsi. Se vuole ritrovarsi, allora potrebbe provarci. Anche Conte potrebbe volerlo. Per me comunque 40 mln sono troppi”. Impallomeni: Osimhen rischia di rimanere a Napoli: “Mentre un anno e mezzo fa la clausola potevano pagarla, magari oggi con 70 mln può uscire, ma mi pare sia uscito fuori dai radar e non ci siano richieste. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Napoli, ultime notizie su Romelu Lukaku! Sky Sport svela gli ultimi aggiornamenti sul futuro dell'attaccante belga, ricordando che oltre al Napoli anche il Milan ha messo gli occhi su di lui. (CalcioNapoli24)

Le parole dell'esperto di mercato: "Antonio Conte ha un richiamo importante per il belga, ma resta da capire se il Milan sia così deciso" (fcinter1908)

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha svariato su più temi nel corso della rubrica 'Il Gelato' soffermandosi in modo particolare sul calciomercato, parlando del futuro di Romelu Lukaku, accostato negli scorsi al giorni al Milan ma che sembra invece destinato a tornare a lavorare con Antonio Conte, questa volta a Napoli. (Milan News)

TMW Radio - Impallomeni: "Scettici perché Lukaku è stato all'Inter? Io lo vedrei bene al Milan"

Paolo Del Genio, giornalista di Telecapri e Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de 'Il Napoli su Telecapri' Del Genio: “Improbabile che Lukaku torni al top, ma è il migliore rispetto alle alternative” (Tutto Napoli)

La priorità del Milan è il centravanti. La trattativa per Joshua Zirkzee è in fase di stallo ed è per questo che i rossoneri continuano a tenere sotto osservazione Romelu Lukaku. E’ previsto un incontro con il Chelsea e con gli intermediari che si stanno occupando del futuro del belga. (Tutto Napoli)

Milan, si parla di Lukaku come centravanti: "E' un attaccante adatto. E' di livello. Io credo che il Milan abbia bisogno di un attaccante, di un punto di riferimento essenziale e andrei su di lui, perché no? Se è fattibile, ci si deve puntare. (Milan News)