MotoGP, Test Phillip Island 2017 – Vinales: “Mi sento molto forte”; Marquez: “Ci manca ancora qualcosa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

E' il giorno di Maverick Vinales questo day-2 dei test di MotoGP in Australia. Il nuovo centauro della Yamaha ha strabiliato tutti essendo l'unico ad abbattere il muro dell'1'29” (1'28″847) e dimostrando di andare forte anche lungo i saliscendi del ... (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Valentino Rossi lascia Phillip Island tra dubbi e incertezze. Il secondo test prestagionale non ha portato buone notizie al Dottore che deve accontentarsi dell'11esimo posto nell'ultima giornata di prove. (TuttoMotoriWeb.com)

Lo spagnolo della Yamaha è stato l'unico a scendere sotto l'1'29" nella seconda sessione di prove sul circuito australiano, girando in 1'28"847. PHILLIP ISLAND - Maverick Viñales domina la seconda giornata di test MotoGp a Phillip Island. (Tuttosport)

La terza giornata dei test prestagionali di MotoGP, in Australia, ha confermato l'ottimo momento di forma di Vinales che si è piazzato primo. Marquez secondo. (SportNotizie24)

Lo spagnolo ha ... (LaPresse)

Il pilota italiano non ha infatti brillato nella seconda giornata di test della MotoGp, in corso sulla pista australiana di Phillip Island, chiudendo 8° a circa 8 decimi ... (OA Sport)

Si riferiva il Dottore alla velocità e alla capacità di ... (pu24.it)