Test MotoGP a Phillip Island. Il Day 1 in 5 frasi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

NUMERO 5 - DOVIZIOSO: «Ho fatto prove comparative di telaio, domani lavoreremo per definire il set up. Qui soffriamo di più rispetto a Sepang, soprattutto per la mancanza di stabilità: ma è solo il primo giorno». NUMERO 4 - VIÑALES: «Nel finale non ho ... (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dietro di lui ... PHILLIP ISLAND - Maverick Viñales domina la seconda giornata di test MotoGp a Phillip Island. (Tuttosport)

Marquez secondo. Valentino Rossi delude ancora nei test australiani, mentre Maverick Vinales domina di nuovo. (SportNotizie24)

Non è stato uno dei migliori compleanni della vita di Valentino Rossi, questo 38°. (OA Sport)

Il secondo test prestagionale non ha portato buone notizie al Dottore che deve accontentarsi dell'11esimo posto nell'ultima giornata di prove. Valentino Rossi lascia Phillip Island tra dubbi e incertezze. (TuttoMotoriWeb.com)

PHILIP ISLAND (Australia) – Nei giorni scorsi Valentino Rossi, parlando del suo nuovo giovane compagno di squadra Vinales, che ha sostituto Lorenzo in Yamaha, lo aveva definito “una bella bega”. (pu24.it)

Maverick Viñales si conferma a proprio agio sulla Yamaha in questi primi test in vista della stagione 2017 realizzando il miglior tempo anche nella terza e ultima giornata di test MotoGp in Australia, sul circuito di Phillip Island. (LaPresse)