Porto Recanati, tragedia in A14: muore una donna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Violento scontro tra tre mezzi in autostrada. Una donna è morta. Si trovava in un’auto insieme al marito. Quattro feriti PORTO RECANATI – Violento scontro tra tre mezzi in autostrada, muore una donna di 72 anni, residente nel Bolognese. Altri quattro feriti. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio, poco dopo le 15.30, in autostrada A14, tra Porto Recanati e Civitanova Marche, in direzione sud. Per cause che sono in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia autostradale, tre mezzi si sono scontrati. (Centropagina)
Se ne è parlato anche su altri media
Due uomini sono rimasti feriti. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, la polizia stradale della sottosezione autostradale di Porto San Giorgio (Fermo), i vigili del fuoco di Civitanova Marche e il personale della società Autostrade. (il Resto del Carlino)
L’incidente ha coinvolto tre veicoli: un furgone e due automobili, tra cui una Fiat Panda. La dinamica dell’incidente (Radio Erre)
L’impatto ha richiesto il trasporto degli occupanti delle vetture presso l’ospedale, grazie all’immediato intervento del personale sanitario del 118. Al momento non sono stati forniti dettagli sulle condizioni delle persone coinvolte. (La Nuova Riviera)
Stando a quanto è stato possibile ricostruire, si sarebbero scontrate tre auto. Una donna è morta e quattro persone sono rimaste ferite. (corriereadriatico.it)
A perdere la vita una 72enne, residente nel Bolognese. Lo schianto, verificatosi intorno alle 15:45, è avvenuto al km 258+600 a circa quattro chilometri dall'uscita di Civitanova, in direzione sud, nei pressi del confine con il comune di Potenza Picena. (Picchio News)
SCHIANTO tra tre auto intorno alle 15,35 di oggi. L'incidente si è verificato in direzione sud tra Porto Potenza e Civitanova Una donna morta e due persone ferite in un incidente lungo l’A14 avvenuto questo pomeriggio intorno alle 15,35. (Cronache Fermane)