Nuovi prezzi per Dazn: ecco quanto costerà vedere le partite di Serie A

Come annunciato arrivano gli aumenti per gli abbonamenti Dazn. Il piano Standard che comprende tutta l’offerta sportiva, oltre a Serie A e Liga, e permette la visione contemporanea su due dispositivi, costa 34,99 euro al mese con l’obbligo di sottoscrizione per almeno un anno: in aumento rispetto ai precedenti 30,99 euro. Il pagamento anticipato dà diritto a uno sconto, pagando 359 euro invece di 420 totali. (Corriere TV)

Su altre fonti

Il ceo del gruppo, Shay Segev, ha rimarcato l’importanza del mercato italiano e l’amministratore delegato di Dazn Italia, Stefano Azzi, ha parlato di crescita. Stando agli ultimi dati, però, risalenti al 2022, a livello globale la società ha registrato una perdita di -1,14 miliardi di euro, anche se in miglioramento rispetto all’anno precedente quando il deficit era di -2,33 miliardi. (Corriere della Sera)

DAZN, la nota piattaforma di streaming sportivo, ha annunciato un importante aggiornamento delle tariffe per i suoi abbonati mensili. A partire dal 22 agosto, anche i già clienti con piani STANDARD, PLUS e START vedranno i loro abbonamenti adeguati ai nuovi prezzi di listino, introdotti lo scorso gennaio. (Tom's Hardware Italia)

(Adnkronos) – La terza ondata di rincari tariffari decisa da Dazn e che scatterà dal prossimo 22 agosto finisce all’attenzione dell’Antitrust. (OglioPoNews)

Aumento prezzi su DAZN. Ma quanto costerà vedere l’Olimpia Milano?

Aumentano ancora i prezzi degli abbonamenti di DAZN. La piattaforma di Streaming, che trasmette le partite della Serie A, ha deciso a meno di un mese dall’inizio della stagione un nuovo rincaro dei prezzi. (Lazio News 24)

La stagione 2024/2025 della Serie A promette di essere un'annata imperdibile per gli appassionati di calcio. I due principali detentori dei diritti di trasmissione sono DAZN e Sky, che offrono una vasta gamma di pacchetti e modalità di abbonamento. (Civonline)

Si parla di calcio, ma vediamo quanto costerà vedere tutte le partite di Olimpia Milano, tra LBA e EuroLeague, nella prossima stagione. Aumento prezzi per DAZN, che annuncia un bilancio in positivo ma taglia parte della redazione e certamente incide sul portafogli degli italiani (RealOlimpiaMilano)