GP Cina, rivivi l'ultimo giro di Hamilton nella gara Sprint

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lewis Hamilton vince la sua prima gara alla guida della Ferrari. È sua la gara Sprint del Gp di Cina, chiusa davanti a Piastri e Verstappen. Rivivi il suo ultimo giro fino al traguardo, con l'entusiasmo dei tanti sostenitori del pilota britannico (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Andiamoci piano, si tratta solo delle qualifiche per la prima gara Sprint dell’anno (alle 4 nella notte tra venerdì e sabato, domani Gp alle 8). Ma i canacci c’erano tutti e, mai come in questa stagione in cui la lotta si annuncia serratissima, nessuno è disposto a concedere nulla agli avversari. (ilmessaggero.it)

La vittoria di Hamilton nella Sprint è stata incontrastata, dominando i rivali con un gap davvero importante. E' la stessa linea della Ferrari del 2024, una macchina più da gara che da qualifica, in cui sono mancati un paio di decimi. (Sky Sport)

Il primo successo di Lewis Hamilton in Ferrari è un lampo rosso nella notte italiana: arriva nella Sprint Race del GP Cina , alla sua seconda apparizione alla guida del cavallino rampante nel Mondiale, con una magia prima nelle Sprint Qualifying del venerdì e poi nella gestione delle gomme nel corso dei 19 giri sul circuito di Shanghai. (Eurosport IT)

Il pilota australiano della McLaren avrà al suo fianco la Mercedes di George Russell che ha preceduto Lando Norris (McLaren) e Max Verstappen (Red Bull). Oscar Piastri centra la pole – la prima in carriera – nel Gp Cina, seconda prova del Mondiale di Formula 1 in programma domenica sul circuito di Shanghai. (la Repubblica)

Il ferrarista sin dalle prime battute fa capire la sua fame, andando già dallo star a mostrare i muscoli e dopo curva 1 ha iniziato a cementare la sua gara corta. Una Sprint sontuosa quella di Lewis Hamilton tanto da portare a casa la vittoria. (Corse di Moto)

Abbiamo migliorato poco, facendo un paio di aggiustamenti che ci hanno però dato molto sovrasterzo. Chiaramente però sappiamo che il potenziale c’è, si tratta di lavorare sodo per fare in modo di sbloccarlo in maniera costante nel corso del weekend. (Sport Mediaset)