Albania, la guerra a perdere di Meloni sull’affaire migranti

Albania, la guerra a perdere di Meloni sull’affaire migranti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Dubbio INTERNO

Due giorni fa, quando i cronisti le hanno chiesto lumi sullo stato del progetto Albania, Giorgia Meloni è sbottata: «Ancora con l’Albania? Ma siete fissati». Una così scomposta reazione, a proposito di quello che fino a un paio di settimane fa era il fiore all’occhiello del governo italiano soprattutto all’estero, è eloquente. Lo è anche di più il clamoroso sgarbo ai danni del capo dello Stato di cui la premier si è resa responsabile invitando a palazzo Chigi il vicepresidente del Csm Pinelli senza peritarsi di avvertire prima il Capo dello Stato, che è anche presidente del Csm. (Il Dubbio)

Se ne è parlato anche su altri media

Federica, una soldatessa di 48 chili, ha (Secolo d'Italia)

La Presidente del Consiglio ha visitato i diversi stand. La premier Giorgia Meloni ha visitato a sorpresa il Villaggio della Difesa al Circo Massimo a Roma, in occasione del Giorno dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. (leggo.it)

La premier Giorgia Meloni ha visitato a sorpresa il Villaggio della Difesa al Circo Massimo a Roma, in occasione del Giorno dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. La Presidente del Consiglio ha visitato i diversi stand. (Il Sole 24 ORE)

VIDEO: Meloni assiste ad una dimostrazione delle unita cinofile dei Carabinieri al Villaggio Difesa

“L’Albania sarà un flop? Ancora, ma c’avete la fissazione…” così la premier Giorgia Meloni mentre lasciava il Villaggio Difesa al termine della sua visita a sorpresa nel Giorno dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. (Il Fatto Quotidiano)

"Un sistema di difesa che evolve e su cui si è attrezzati per stare al passo con i tempi. (Corriere TV)

(Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)