4 novembre, Meloni assiste a corpo a corpo: siparietto con soldatessa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgia Meloni al Villaggio della Difesa, allestito al Circo Massimo in occasione della Festa delle Forze Armate, ha assistito alla dimostrazione del combattimento corpo a corpo. Al termine la premier ha scherzato con Federica, l’ufficiale dell’esercito impegnata negli esercizi, che ha colpito il suo collega suscitando le risate dei presenti: ‘Federica viene con me poi eh!’. Infine al saluto finale, dopo la foto di rito, la presidente del Consiglio si è rivolta alla militare: "Daje eh". (Corriere TV)
La notizia riportata su altri giornali
Proprio lì, dopo aver provato un drone, Meloni è salita nella cabina di pilotaggio di uno degli aerei usati dalle Frecce Tricolori scherzando con fotografi, giornalisti e l’ufficiale dell’aeronautica che le spiegava il funzionamento della plancia. (Sky Tg24 )
Sono tantissimi i bambini che hanno affollato entusiasticamente gli stand del ‘Villaggio della Difesa’, allestito al Circo Massimo di Roma dal 1 al 4 novembre per celebrare la Festa delle Forze Armate. (LAPRESSE)
Ecco il video dello spettacolare passaggio delle Frecce tricolori lunedì mattina sopra piazza Venezia, a Roma, per la Giornata dell'Unità Nazionale e la Festa delle Forze Armate, dove il presidente della Repubblica ha reso omaggio al Milite ignoto all'Altare della Patria. (Corriere TV)
La premier Giorgia Meloni ha visitato a sorpresa il Villaggio della Difesa al Circo Massimo a Roma, in occasione del Giorno dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)
"L'Albania? Ancora, ma c'avete la fissa" così la premier Giorgia Meloni mentre lasciava il Villaggio Difesa al termine della sua visita a sorpresa nel Giorno dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. (Corriere TV)
Meloni assiste ad una dimostrazione delle unita cinofile dei Carabinieri al Villaggio Difesa 04 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)