Antonella Bruno a capo di Stellantis in Italia, chi è la manager di Pinerolo ex pallavolista che guiderà le attività italiane

Antonella Bruno a capo di Stellantis in Italia, chi è la manager di Pinerolo ex pallavolista che guiderà le attività italiane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

Antonella Bruno la passione per le quattro ruote l’ha ereditata dal padre. Ora, dopo quasi 35 anni nell’automotive, diventa managing director di Stellantis in Italia (con effetto immediato), con la responsabilità delle attività italiane per i 10 marchi delle autovetture (Abarth, Alfa Romeo, Citroen, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel, Peugeot e Leapmotor) e per i 4 dei veicoli commerciali (Citroen, Fiat Professional, Opel e Peugeot). (Corriere della Sera)

Su altri media

Manager di grande esperienza, ma anche ex pallavolista, Antonella Bruno diventa capo di Stellantis in Italia: a lei sarà affidato il compito di riportare in alto il nome del Gruppo, cercando di trovare soluzioni per l’uscita dalla crisi del settore automotive. (Io Donna)

Classe 1971, Antonella Bruno è nata a Pinerolo e dopo gli studi universitari che l’hanno portata a laurearsi in Economia e Commercio è entrata nel 2000 in Ford come Sale Zone Manager per le regioni di Sicilia ed Emilia-Romagna. (Autoappassionati.it)

Antonella Bruno è stata nominata Managing Director di Stellantis Italia con effetto immediato. Nel suo nuovo ruolo, riferirà direttamente a Jean-Philippe Imparato, Chief Operating Officer Enlarged Europe di Stellantis. (ClubAlfa.it)

Stellantis Italia riparte da Antonella Bruno, chi è la nuova dirigente

A Parigi Stellantis gioca in casa, in fondo, e allora spazio alle novità francesi a cominciare da tre anteprime con la Peugeot E-408, che completa una gamma di 12 veicoli 100% elettrici, e le nuove Citroen E-C3 e E-C3 Aircross, esposte al pubblico per la prima volta. (Torino Cronaca)

Stellantis ha nominato, con effetto immediato, Antonella Bruno quale managing director della casa automobilistica in Italia. Bruno, che riporterà direttamente al chief operating officer Enlarged Europe, Jean-Philippe Imparato, sarà responsabile delle attività italiane per i dieci marchi delle autovetture (Abarth, Alfa Romeo, Citroen, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel, Peugeot e Leapmotor) e per i quattro dei veicoli commerciali (Citroen, Fiat Professional, Opel e Peugeot). (Milano Finanza)

Nuovo Managing Director per Stellantis Un nuovo responsabile delle attività italiane per Stellantis che, con effetto immediato a partire da lunedì 14 ottobre, sarà Antonella Bruno. La crisi del settore auto in Italia ha portato il Gruppo Stellantis a cambiare la propria organizzazione manageriale, nel tentativo di trovare una soluzione ai problemi. (QuiFinanza)