CdM sulla conferenza: "Se Conte fosse candidato sindaco vincerebbe al primo turno"

CdM sulla conferenza: Se Conte fosse candidato sindaco vincerebbe al primo turno
Tutto Napoli SPORT

CdM sulla conferenza: "Se Conte fosse candidato sindaco vincerebbe al primo turno" «Non ho ancora dato niente, non faccio chiacchiere. Sono uno di sostanza, un uomo del fare e so che saremo sempre orgogliosi di aver dato tutto» Applausi ad Antonio Conte. La conferenza stampa di presentazione di ieri è piaciuta molto ai tifosi e a tutto l'ambiente. Questo uno stralcio del commento di Vittorio Zambardino nel suo fondo oggi in edicola sul Corriere del Mezzogiorno: "L’uomo all’inizio ha tradito emozione. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

In panchina, finché non capiranno. Anzi, un passo indietro. (ilmattino.it)

Se Conte e De Laurentiis non si divoreranno a vicenda, Napoli si divertirà assaje. Lo scrive Maurizio Crosetti sul quotidiano la Repubblica. Su Repubblica: Conte non piace a tutti, ma non inganna e quasi sempre vince. (IlNapolista)

“Raspadori e Di Lorenzo agli Europei? Parliamo di due calciatori di livello elevato, che abbiamo noi così come Meret e Folorunsho. Non vedo l’ora di vederli tutti i calciatori, li ho visti solo in televisione e non vedo l’ora di averli a disposizione per iniziare a lavorarci. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli: da Conte arriva l'annuncio su Meret e la decisione per Lindstrom

È chiaro che resteranno Di Lorenzo e Kvara e che invece per Osimhen si cercherà il club che paghi 120 milioni. È chiaro che Meret sarà il portiere ed è chiaro che l'allenatore cercherà di sollecitare chi ha avuto meno spazio e ha deluso, come Lindstrom, l'esterno pagato 25 milioni ed evocato nel Teatro di corte. (CalcioNapoli24)

Ieri è stata una giornata importante per il Napoli e non solo. All’interno del Palazzo Reale della città, è andata in scena la presentazione ufficiale di Antonio Conte. L’allenatore si è calato nel mondo azzurro per la prima volta, rispondendo alle domande dei giornalisti e sottolineando tutta la propria voglia di iniziare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mi sono piaciuti i temi e sono uscite fuori cose interessanti. Vedremo poi se tutto verrà rispettato fino in fondo, ma di certo ora il presidente dovrà mettersi un po’ da parte. (CalcioNapoli1926.it)