Le dieci frasi più forti dette da Antonio Conte durante la presentazione a Palazzo Reale

Le dieci frasi più forti dette da Antonio Conte durante la presentazione a Palazzo Reale
CalcioNapoli24 SPORT

Non poteva deludere nessuno Antonio Conte. Non poteva deludere i tifosi che lo richiedevano a gran voce all’esterno di Palazzo Reale, non poteva deludere il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Non poteva deludere se stesso. E non ha deluso, perchè in poco più di 90 minuti, il tempo di una partita che brama da 15 mesi, il nuovo allenatore azzurro come uno schermidore ha colpito di punta e di taglio con le parole che, si sa, feriscono più di una spada. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Maurizio De Giovanni: ”E’ stato molto importante ascoltare Conte con la sua leadership, poi De Laurentiis ha fatto il presidente” (Terzo Tempo Napoli)

Questa la risposta di Antonio Conte: Su giochismo e risultatismo: «possiamo parlare di tutto e del contrario di tutto poi ti giri e vedi 22-23 Napoli, 23-24 Inter» (IlNapolista)

Inevitabile partire da Antonio Conte. Ho l’impressione netta che abbia, indirettamente, spiegato in modo didascalico il motivo per il quale Ibra e il Milan non lo abbiano mai interpellato. Sul tema il tecnico leccese è stato netto e preciso: “Io sono un manager, voglio avere voce in capitolo, magari da qualche parte non andava bene. (Milan News)

La moglie: "Siamo arrivati a Napoli con la pioggia, accadde lo stesso il giorno del nostro matrimonio, spero sia di buon auspicio"

NAPOLI. Sono dei geni quelli del marketing del Napoli. (ROMA on line)

GAP CON LE MILANESI – «Non dobbiamo fare programmi o dare illusioni, c’è un dato di fatto: ci sono 40 punti di distacco tra noi e l’Inter che ha vinto lo scudetto, 20 col Milan. C’è un distacco importante nei confronti di tante squadre, noi siamo arrivati decimi, guardiamo giorno dopo giorno e non troppo in là. (Juventus News 24)

Elisabetta Muscarello, moglie dell'allenatore azzurro Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti al Palazzo Reale a margine della conferenza stampa di presentazione del marito: "Ieri siamo arrivati a Napoli ed era maltempo, che pioggia, è successo lo stesso quando ci siamo sposati! Poi il giorno dopo il sole, una giornata come questa, successe lo stesso prima, durante e dopo il matrimonio. (Napoli Magazine)

Le dieci frasi più forti dette da Antonio Conte durante la presentazione a Palazzo Reale