Conte al Napoli, si prende la scena sul palco del Teatro di Corte di Palazzo Reale

Conte al Napoli, si prende la scena sul palco del Teatro di Corte di Palazzo Reale
ilmattino.it SPORT

De Laurentiis al suo fianco. Anzi, un passo indietro. Conte si è preso la scena sul palco del Teatro di Corte di Palazzo Reale e non soltanto metaforicamente. Ha spiegato in un’ora come imposterà il Napoli, dall’assetto della difesa a 3 o a 4 alle regole che imporrà nello spogliatoio, dove non potranno esservi malpancisti: «Se sono scontenti, siedono vicino a me e poi vediamo». In panchina, finché non capiranno. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

CdM sulla conferenza: "Se Conte fosse candidato sindaco vincerebbe al primo turno" «Non ho ancora dato niente, non faccio chiacchiere. Sono uno di sostanza, un uomo del fare e so che saremo sempre orgogliosi di aver dato tutto» (Tutto Napoli)

Kvara e Di Lorenzo tolti dal mercato. C'è spazio per la conferenza di presentazione di Antonio Conte sulla prima pagina di Tuttosport. (fcinter1908)

Arrivano delle novità in casa Inter: i nerazzurri "copieranno" il Napoli a settembre sullo Scudetto. La squadra di Beppe Marotta è pronta a lanciarsi sul calciomercato (Spazio Inter)

De Maggio: ''Conte mai così felice, sapete cosa ha fatto dopo la presentazione?''

SOLITE NOTE – Conte cita in maniera indiretta Inter, Juventus e Milan: «L’ho scelta per il progetto, questo deve essere chiaro. Il club e il presidente sono stati chiari. Il progetto è quello di cercare nel più breve tempo possibile di far diventare Napoli di nuovo un’alternativa credibile alle solite note. (Inter-News)

1. La concretezza di Conte La conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli ha acceso l’entusiasmo dei tifosi azzurri. Ecco le 10 dichiarazioni che hanno fatto più scalpore: (Napolipiu.com)

Antonio Conte, nella giornata di ieri, si è presentato in conferenza stampa. Non ha avuto modo di ringraziare personalmente i tifosi per motivi di ordine pubblico, ma lo ha fatto con un bel messaggio sui social. (AreaNapoli.it)