Conte, spunta già il primo murales in città: è meraviglioso – VIDEO

Conte, spunta già il primo murales in città: è meraviglioso – VIDEO
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli ed il Napoli stanno già mostrando tutto il proprio amore ad Antonio Conte. Svelata la prima iniziativa in città. Ieri è stata una giornata importante per il Napoli e non solo. All’interno del Palazzo Reale della città, è andata in scena la presentazione ufficiale di Antonio Conte. L’allenatore si è calato nel mondo azzurro per la prima volta, rispondendo alle domande dei giornalisti e sottolineando tutta la propria voglia di iniziare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Antonio Conte si è concesso ai microfoni di beIN SPORTS, parlando anche della Nazionale e di ciò che stanno facendo i calciatori del Napoli ad EURO 2024. (AreaNapoli.it)

Se Conte e De Laurentiis non si divoreranno a vicenda, Napoli si divertirà assaje. Lo scrive Maurizio Crosetti sul quotidiano la Repubblica. Antonio Conte non piace a tutti, ma non inganna e quasi sempre vince. (IlNapolista)

Fianco a Fianco con il patron Aurelio De Laurentiis, l'allenatore non si è tirato indietro sui temi più spinosi, a partire dalle voci di mercato attorno a due cardini della squadra come il capitano Giovanni Di Lorenzo e il fantasista georgiano Kvicha Kvarastkhelia, sui quali è stato perentorio. (QuiFinanza)

Conte: 'Raspadori e Di Lorenzo d'alto livello, non vedo l'ora di lavorarci. Su Spalletti e l'Italia...'

Antonio Conte si presenta al Napoli: “Mai ricevuto tanto affetto”. Il nuovo mister azzurro delinea la sua visione per il club. (Napolipiu.com)

A metà campo i bianconeri puntano Khéphren Thuram del Nizza: potrebbe fargli spazio Adrien Rabiot, in scadenza di contratto, sul quale monta l'insidia portata dal Milan. In alto, sotto la testata, il recap della presentazione ufficiale di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli. (Pianeta Milan)

Più qualche commento a lato. Tanto è durata la partecipazione di Aurelio De Laurentiis al giorno tutto dedicato a Antonio Conte. (Napoli Magazine)