La moglie: "Siamo arrivati a Napoli con la pioggia, accadde lo stesso il giorno del nostro matrimonio, spero sia di buon auspicio"

La moglie: Siamo arrivati a Napoli con la pioggia, accadde lo stesso il giorno del nostro matrimonio, spero sia di buon auspicio
Napoli Magazine SPORT

Elisabetta Muscarello, moglie dell'allenatore azzurro Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti al Palazzo Reale a margine della conferenza stampa di presentazione del marito: "Ieri siamo arrivati a Napoli ed era maltempo, che pioggia, è successo lo stesso quando ci siamo sposati! Poi il giorno dopo il sole, una giornata come questa, successe lo stesso prima, durante e dopo il matrimonio. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter copia il Napoli per quanto riguarda lo Scudetto: a settembre accadrà qualcosa di simile a ciò che c'è stato con gli azzurri. Arrivano delle novità in casa Inter: i nerazzurri "copieranno" il Napoli a settembre sullo Scudetto. (Spazio Inter)

CdM sulla conferenza: "Se Conte fosse candidato sindaco vincerebbe al primo turno" Applausi ad Antonio Conte. La conferenza stampa di presentazione di ieri è piaciuta molto ai tifosi e a tutto l'ambiente. (Tutto Napoli)

Nella giornata di ieri mercoledì 26 giugno è andata in scena la conferenza stampa di Antonio Conte, allenatore del Napoli. Ne ha parlato Carlo Alvino ai microfoni di Kiss Kiss: "La conferenza stampa di Antonio Conte è stata molto significativa, il tecnico è stato chiarissimo, ha toccato diversi argomenti facendo luce su tutti gli aspetti più controversi. (AreaNapoli.it)

Prima pagina Tuttosport: “Napoli, da Conte frecciata a Ibrahimovic”

Accoglienza da salvatore della patria per l'ex tecnico della Nazionale, oltre che di Juventus e Inter tra le altre, che ha ricevuto l'abbraccio della città fuori da Palazzo Reale e celebrato in pompa magna nella conferenza all'interno dello storico teatrino di corte. (QuiFinanza)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Tredici anni fa Aurelio De Laurentiis presentò un giocatore con una maschera da leone, ieri ha presentato un leone con la faccia di Antonio Conte (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico salentino ha messo subito le cose in chiaro: ha blindato Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia, segnalati tra gli 'scontenti'; ha poi lanciato un messaggio a Romelu Lukaku e tirato una frecciata a Zlatan Ibrahimović in merito le dichiarazioni rilasciate dallo svedese sul suo conto qualche giorno fa. (Pianeta Milan)