Il solito Conte

Il solito Conte
Fcinternews.it SPORT

Appena indossato l’abito di allenatore del Napoli, Antonio Conte è subito entrato nella parte dell’uomo del Sud che deve combattere contro ‘le solite note’, così le ha definite, ovvero le tre strisciate del Nord, per vincere lo scudetto. Una scena già vista a certe latitudini, in un momento storico che da quelle parti ricordano con orgoglio e nostalgia. Il ruolo di underdog, già caro a Diego Armando Maradona, è sempre stato il preferito anche di Conte, a cui spetterà l’arduo compito di risollevare le sorti di una squadra senza Europa dopo una rapida discesa libera dal tricolore al decimo posto in un anno. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Antonio Conte ha vinto due titoli nazionali al primo colpo con squadre che non disputavano le Coppe europee, prima portando lo scudetto alla Juve e poi facendo trionfare il Chelsea in Premier League... (Fcinternews.it)

Elisabetta Muscarello, moglie dell'allenatore azzurro Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti al Palazzo Reale a margine della conferenza stampa di presentazione del marito: "Ieri siamo arrivati a Napoli ed era maltempo, che pioggia, è successo lo stesso quando ci siamo sposati! Poi il giorno dopo il sole, una giornata come questa, successe lo stesso prima, durante e dopo il matrimonio. (Napoli Magazine)

Questo il titolo in taglio alto: "Qui comando io. Kvara e Di Lorenzo tolti dal mercato. (fcinter1908)

Napoli è già in estasi per Conte: spunta un murale per il tecnico, ecco dove

E non ha deluso, perchè in poco più di 90 minuti, il tempo di una partita che brama da 15 mesi, il nuovo allenatore azzurro come uno schermidore ha colpito di punta e di taglio con le parole che, si sa, feriscono più di una spada. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte si è concesso ai microfoni di beIN SPORTS, parlando anche della Nazionale e di ciò che stanno facendo i calciatori del Napoli ad EURO 2024. (AreaNapoli.it)

Foto Napoli è già in estasi per Conte: spunta un murale per il tecnico, ecco dove Conte è stato accolto così bene che Napoli gli ha già dedicato un murale. (Tutto Napoli)