Conte elogia i tifosi del Napoli: Accoglienza senza precedenti

Conte elogia i tifosi del Napoli: Accoglienza senza precedenti
Napolipiu.com SPORT

Antonio Conte si presenta al Napoli: “Mai ricevuto tanto affetto”. Il nuovo mister azzurro delinea la sua visione per il club. Antonio Conte ha fatto il suo debutto ufficiale come allenatore del Napoli in una conferenza stampa tenuta nella suggestiva cornice di Palazzo Reale. Le sue parole hanno subito acceso l’entusiasmo dei tifosi azzurri, delineando la visione del tecnico per il futuro del club partenopeo. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Valentina De Laurentiis, Tommaso Bianchini e il loro team stanno facendo la differenza. Il gruppo di lavoro di De Laurentiis ha pensato opportuno di sfruttare la frase “Amma faticà” di Antonio Conte riportandola su una t-shirt che ha subito fatto impazzire i tifosi partenopei. (ROMA on line)

Valter De Maggio ha avuto modo di incontrare Antonio Conte al termine della conferenza stampa del tecnico: "Non l'ho mai visto così felice". (AreaNapoli.it)

Lo sbarco di Antonio Conte a Napoli ha riacceso l'entusiasmo dei tifosi azzurri che ora sognano di vivere una stagione di altissimo livello, l'obiettivo nel giro di un paio di anni è quello di vincere nuovamente lo Scudetto. (AreaNapoli.it)

Napoli, per Conte un’accoglienza da re. Parlano Pinelli e Del Genio

Elisabetta Muscarello, moglie dell'allenatore azzurro Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti al Palazzo Reale a margine della conferenza stampa di presentazione del marito: "Ieri siamo arrivati a Napoli ed era maltempo, che pioggia, è successo lo stesso quando ci siamo sposati! Poi il giorno dopo il sole, una giornata come questa, successe lo stesso prima, durante e dopo il matrimonio. (Napoli Magazine)

Conte è stato accolto così bene che Napoli gli ha già dedicato un murale. Foto Napoli è già in estasi per Conte: spunta un murale per il tecnico, ecco dove (Tutto Napoli)

Era utopistico pensare all’accoglienza che è stata riservata a Conte per la sua juventinità e i suoi trascorsi”. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)