ADL è intervenuto per 2 minuti e 45 secondi nella conferenza di Antonio Conte, non è mancato un riferimento a Rudi Garcia

ADL è intervenuto per 2 minuti e 45 secondi nella conferenza di Antonio Conte, non è mancato un riferimento a Rudi Garcia
Napoli Magazine SPORT

Il Mattino si è soffermato sull'intervento di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, durante la conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte: "E' simbolica la durata della conferenza del presidente del Napoli intervenuto appena per due minuti e quarantacinque secondi. Più qualche commento a lato. Tanto è durata la partecipazione di Aurelio De Laurentiis al giorno tutto dedicato a Antonio Conte. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Inizia oggi, mercoledì 26 giugno, il nuovo ciclo di Antonio Conte al Napoli, con la conferenza di presentazione al Teatro di Corte di Palazzo Reale. Nel teatrino di corte di palazzo Reale, location molto suggestiva di grande pregio storico, ci sono quattrocento invitati: le istituzioni, dal sindaco Manfredi al presidente della Regione De Luca, ai vertici degli industriali napoletani. (Corriere della Sera)

Antonio Conte ha vinto due titoli nazionali al primo colpo con squadre che non disputavano le Coppe europee, prima portando lo scudetto alla Juve e poi facendo trionfare il Chelsea in Premier League... (Fcinternews.it)

Questo il titolo in taglio alto: "Qui comando io. Conte mette subito le cose in chiaro. (fcinter1908)

Napoli è già in estasi per Conte: spunta un murale per il tecnico, ecco dove

Elisabetta Muscarello, moglie dell'allenatore azzurro Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti al Palazzo Reale a margine della conferenza stampa di presentazione del marito: "Ieri siamo arrivati a Napoli ed era maltempo, che pioggia, è successo lo stesso quando ci siamo sposati! Poi il giorno dopo il sole, una giornata come questa, successe lo stesso prima, durante e dopo il matrimonio. (Napoli Magazine)

Ieri è stata una giornata importante per il Napoli e non solo. All’interno del Palazzo Reale della città, è andata in scena la presentazione ufficiale di Antonio Conte. L’allenatore si è calato nel mondo azzurro per la prima volta, rispondendo alle domande dei giornalisti e sottolineando tutta la propria voglia di iniziare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Foto Napoli è già in estasi per Conte: spunta un murale per il tecnico, ecco dove Ieri sera c'è stata la presentazione in conferenza stampa e oggi già c'è pure il murale a lui dedicata. Antonio Conte ha fatto impazzire tutti in città, sia i tifosi che gli addetti ai lavori, spendendo delle belle parole sia ieri che oggi tramite i social nei confronti dei tifosi azzurri. (Tutto Napoli)