“Amma faticà”, lo slogan di Conte diventa una maglietta

“Amma faticà”, lo slogan di Conte diventa una maglietta
ROMA on line SPORT

NAPOLI. Sono dei geni quelli del marketing del Napoli. Valentina De Laurentiis, Tommaso Bianchini e il loro team stanno facendo la differenza. Il gruppo di lavoro di De Laurentiis ha pensato opportuno di sfruttare la frase “Amma faticà” di Antonio Conte riportandola su una t-shirt che ha subito fatto impazzire i tifosi partenopei. La maglietta, con tanto di faccia del tecnico e la sua firma, è stata regalata agli ospiti della conferenza stampa a Palazzo Reale (ROMA on line)

Ne parlano anche altre fonti

CdM sulla conferenza: "Se Conte fosse candidato sindaco vincerebbe al primo turno" Applausi ad Antonio Conte. La conferenza stampa di presentazione di ieri è piaciuta molto ai tifosi e a tutto l'ambiente. (Tutto Napoli)

Diego Armando Maradona resterà un re per sempre, mentre Conte è un re che dovrà dimostrare tutto il suo valore. “Ricordo che il biglietto per vedere la prima presenza di Maradona al San Paolo costava 1000 lire. (Terzo Tempo Napoli)

Conte si prende Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Alvino: 'Conte ha detto una cosa bellissima. Un giornalista juventino rosica...'

Napoli pervasa dall’entusiasmo: in città arriva il primo murales dedicato al nuovo tecnico azzurro Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Inevitabile partire da Antonio Conte. Ho l’impressione netta che abbia, indirettamente, spiegato in modo didascalico il motivo per il quale Ibra e il Milan non lo abbiano mai interpellato. Sul tema il tecnico leccese è stato netto e preciso: “Io sono un manager, voglio avere voce in capitolo, magari da qualche parte non andava bene. (Milan News)

Nella giornata di ieri mercoledì 26 giugno è andata in scena la conferenza stampa di Antonio Conte, allenatore del Napoli. Ne ha parlato Carlo Alvino ai microfoni di Kiss Kiss: "La conferenza stampa di Antonio Conte è stata molto significativa, il tecnico è stato chiarissimo, ha toccato diversi argomenti facendo luce su tutti gli aspetti più controversi. (AreaNapoli.it)