A Lamezia la festa dei santi patroni Pietro e Paolo

A Lamezia la festa dei santi patroni Pietro e Paolo
Corriere di Lamezia SALUTE

Share Facebook Twitter Stumbleupon LinkedIn Pinterest La Chiesa di Lamezia si appresta a vivere la festa dei suoi Santi Patroni Pietro e Paolo. In questi giorni, infatti, in Cattedrale, accompagnati dalle loro comunità, alcuni sacerdoti della Diocesi si stanno alternando nell’officiare le Sante Messe in preparazione della festa del 29 giugno prossimo quando il Vescovo, monsignor Serafino Parisi, presiederà due Celebrazioni Eucaristiche: alle 10.30, con la presenza del Clero diocesano, ed alle 18.30 al termine della quale si svolgerà la processione. (Corriere di Lamezia)

Su altre fonti

Conte si è preso la scena sul palco del Teatro di Corte di Palazzo Reale e non soltanto metaforicamente. De Laurentiis al suo fianco. (ilmattino.it)

Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale ha parlato ai microfoni di TMW Radio il direttore Marco Piccari. “Nella conferenza di presentazione ho visto un Conte concentrato, determinato ed equilibrato. (Tutto Napoli)

Antonio Conte ha vinto due titoli nazionali al primo colpo con squadre che non disputavano le Coppe europee, prima portando lo scudetto alla Juve e poi facendo trionfare il Chelsea in Premier League... (Fcinternews.it)

Conte ha lasciato Napoli, è partito da Capodichino alle 7:30 - FOTO CN1926

Il nuovo allenatore del Napoli, il salentino Antonio Conte, è stato presentato oggi al Palazzo Reale con una cerimonia degna dell'accoglienza di un principe, in un bagno di folla di tifosi e al cospetto di Aurelio De Laurentiis. (quotidianodipuglia.it)

Il Mattino si è soffermato sull'intervento di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, durante la conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte: "E' simbolica la durata della conferenza del presidente del Napoli intervenuto appena per due minuti e quarantacinque secondi. (Napoli Magazine)

Antonio Conte ha lasciato Napoli, come da programma, questa mattina. Di seguito la foto scattata alle 7:30 di questa mattina. (CalcioNapoli1926.it)