A Napoli è già Conte-mania: spunta il primo murales del nuovo tecnico in città (FOTO)

A Napoli è già Conte-mania: spunta il primo murales del nuovo tecnico in città (FOTO)
Napolipiu.com SPORT

Napoli pervasa dall’entusiasmo: in città arriva il primo murales dedicato al nuovo tecnico azzurro Antonio Conte. L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina partenopea ha scatenato una vera e propria ondata di entusiasmo tra i tifosi azzurri, culminata oggi con la creazione del primo murales dedicato al tecnico. Questa opera d’arte urbana, realizzata dallo street artist Luciano Ranieri nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, è il simbolo tangibile di un’affettuosa accoglienza da parte della città nei confronti del nuovo allenatore. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Oggi alle 15:20 Rassegna Stampa di di @tuttonapoli Si è preso il Napoli ponendosi in connessione con la cultura e i sentimenti della città. Ha parlato con tutti i calciatori prima di iniziare (Tutto Napoli)

Il nuovo allenatore del Napoli, Antonio Conte, una volta terminata la conferenza di presentazione non si e' fermato a salutare il nutrito gruppo di tifosi napoletani che erano accorsi gia' dal primo pomeriggio per accoglierlo calorosamente. (Il Mattino di Padova)

Antonio Conte si è concesso ai microfoni di beIN SPORTS, parlando anche della Nazionale e di ciò che stanno facendo i calciatori del Napoli ad EURO 2024. (AreaNapoli.it)

Conte al Napoli, si prende la scena sul palco del Teatro di Corte di Palazzo Reale

«Non ho ancora dato niente, non faccio chiacchiere. Sono uno di sostanza, un uomo del fare e so che saremo sempre orgogliosi di aver dato tutto» CdM sulla conferenza: "Se Conte fosse candidato sindaco vincerebbe al primo turno" (Tutto Napoli)

L'opera, commissionata da una azienda di distribuzione alimentare, impreziosisce la parete di un capannone in strada comunale Selva Cafaro, non distante dall'aeroporto di Capodichino. É già Conte-mania a Napoli. (ilmattino.it)

De Laurentiis al suo fianco. In panchina, finché non capiranno. (ilmattino.it)