Criscitiello ironizza: ''Napoli onnipresente in tv. Il prossimo tifoso che ci accusa...''

Criscitiello ironizza: ''Napoli onnipresente in tv. Il prossimo tifoso che ci accusa...''
AreaNapoli.it SPORT

Michele Criscitiello, giornalista, ha parlato della conferenza stampa tenuta da Antonio Conte a Palazzo Reale. L'argomento Antonio Conte ha monopolizzato l'attenzione dei tifosi del Napoli e non solo. La conferenza stampa tenuta dal tecnico a Palazzo Reale è stata chiacchieratissima non solo nel capoluogo campano, ma un po' ovunque. Michele Criscitiello, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, programma in onda sulla emittente SportItalia: "Avete visto quanto spazio abbiamo dedicato oggi mercoledì 26 giugno al Napoli?". (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

De Maggio, De Giovanni, Pinelli, Vigliotti, De Luca, Schira, Manfredi e Ranieri hanno partecipato a Radio Goal sule frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico azzurro Antonio Conte (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte ha fatto il suo debutto ufficiale come allenatore del Napoli in una conferenza stampa tenuta nella suggestiva cornice di Palazzo Reale. Le sue parole hanno subito acceso l’entusiasmo dei tifosi azzurri, delineando la visione del tecnico per il futuro del club partenopeo. (Napolipiu.com)

Il nuovo allenatore del Napoli, il salentino Antonio Conte, è stato presentato oggi al Palazzo Reale con una cerimonia degna dell'accoglienza di un principe, in un bagno di folla di tifosi e al cospetto di Aurelio De Laurentiis. (quotidianodipuglia.it)

ADL è intervenuto per 2 minuti e 45 secondi nella conferenza di Antonio Conte, non è mancato un riferimento a Rudi Garcia

Ieri sera c'è stata la presentazione in conferenza stampa e oggi già c'è pure il murale a lui dedicata. Antonio Conte ha fatto impazzire tutti in città, sia i tifosi che gli addetti ai lavori, spendendo delle belle parole sia ieri che oggi tramite i social nei confronti dei tifosi azzurri. (Tutto Napoli)

Nella giornata di ieri mercoledì 26 giugno è andata in scena la conferenza stampa di Antonio Conte, allenatore del Napoli. Ne ha parlato Carlo Alvino ai microfoni di Kiss Kiss: "La conferenza stampa di Antonio Conte è stata molto significativa, il tecnico è stato chiarissimo, ha toccato diversi argomenti facendo luce su tutti gli aspetti più controversi. (AreaNapoli.it)

Più qualche commento a lato. Il Mattino si è soffermato sull'intervento di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, durante la conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte: "E' simbolica la durata della conferenza del presidente del Napoli intervenuto appena per due minuti e quarantacinque secondi. (Napoli Magazine)