Napoli è già in estasi per Conte: spunta un murale per il tecnico, ecco dove

Napoli è già in estasi per Conte: spunta un murale per il tecnico, ecco dove
Tutto Napoli SPORT

Foto Napoli è già in estasi per Conte: spunta un murale per il tecnico, ecco dove Ieri sera c'è stata la presentazione in conferenza stampa e oggi già c'è pure il murale a lui dedicata. Antonio Conte ha fatto impazzire tutti in città, sia i tifosi che gli addetti ai lavori, spendendo delle belle parole sia ieri che oggi tramite i social nei confronti dei tifosi azzurri. Conte è stato accolto così bene che Napoli gli ha già dedicato un murale. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il commento del giornalista napoletano in merito alla presentazione di Antonio Conte: "Il mister ha parlato chiaro e tondo, come sua abitudine". (AreaNapoli.it)

Nel teatrino di corte di palazzo Reale, location molto suggestiva di grande pregio storico, ci sono quattrocento invitati: le istituzioni, dal sindaco Manfredi al presidente della Regione De Luca, ai vertici degli industriali napoletani. (Corriere della Sera)

Napoli ed il Napoli stanno già mostrando tutto il proprio amore ad Antonio Conte. Svelata la prima iniziativa in città. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli: da Conte arriva l'annuncio su Meret e la decisione per Lindstrom

Messaggio a Lukaku, frecciata a Ibrahimovic". Kvara e Di Lorenzo tolti dal mercato. (fcinter1908)

Se Conte e De Laurentiis non si divoreranno a vicenda, Napoli si divertirà assaje. Lo scrive Maurizio Crosetti sul quotidiano la Repubblica. Antonio Conte non piace a tutti, ma non inganna e quasi sempre vince. (IlNapolista)

Ecco quanto si legge su Il Mattino oggi in edicola: È chiaro che resteranno Di Lorenzo e Kvara e che invece per Osimhen si cercherà il club che paghi 120 milioni. È chiaro che Meret sarà il portiere ed è chiaro che l'allenatore cercherà di sollecitare chi ha avuto meno spazio e ha deluso, come Lindstrom, l'esterno pagato 25 milioni ed evocato nel Teatro di corte. (CalcioNapoli24)