Conte a BeIN Sports: "Raspadori e Di Lorenzo livello elevato, non vedo l'ora di vedere anche Meret e Folorunsho! Consigli a Spalletti? Non mi permetterei mai"

Conte a BeIN Sports: Raspadori e Di Lorenzo livello elevato, non vedo l'ora di vedere anche Meret e Folorunsho! Consigli a Spalletti? Non mi permetterei mai
CalcioNapoli24 SPORT

Arrivano altre dichiarazioni da parte dell’allenatore del Napoli Antonio Conte a margine della presentazione a Palazzo Reale: stavolta parla ai microfoni di BeIN Sports. “Raspadori e Di Lorenzo agli Europei? Parliamo di due calciatori di livello elevato, che abbiamo noi così come Meret e Folorunsho. Non vedo l’ora di vederli tutti i calciatori, li ho visti solo in televisione e non vedo l’ora di averli a disposizione per iniziare a lavorarci. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Maurizio De Giovanni: ”E’ stato molto importante ascoltare Conte con la sua leadership, poi De Laurentiis ha fatto il presidente” (Terzo Tempo Napoli)

Più qualche commento a lato. Tanto è durata la partecipazione di Aurelio De Laurentiis al giorno tutto dedicato a Antonio Conte. (Napoli Magazine)

Inevitabile partire da Antonio Conte. Ho l’impressione netta che abbia, indirettamente, spiegato in modo didascalico il motivo per il quale Ibra e il Milan non lo abbiano mai interpellato. Sul tema il tecnico leccese è stato netto e preciso: “Io sono un manager, voglio avere voce in capitolo, magari da qualche parte non andava bene. (Milan News)

ADL è intervenuto per 2 minuti e 45 secondi nella conferenza di Antonio Conte, non è mancato un riferimento a Rudi Garcia

Napoli, Conte non si ferma a salutare i tifosi. Ed esplode la rabbia (Il Mattino di Padova)

L'argomento Antonio Conte ha monopolizzato l'attenzione dei tifosi del Napoli e non solo. La conferenza stampa tenuta dal tecnico a Palazzo Reale è stata chiacchieratissima non solo nel capoluogo campano, ma un po' ovunque. (AreaNapoli.it)

Lo sbarco di Antonio Conte a Napoli ha riacceso l'entusiasmo dei tifosi azzurri che ora sognano di vivere una stagione di altissimo livello, l'obiettivo nel giro di un paio di anni è quello di vincere nuovamente lo Scudetto. (AreaNapoli.it)