Ecco la prova: Conte non era da Milan. Lukaku e Rabiot non sono come Ibra e Kjaer. Però avete visto quel Rangnick….

Ecco la prova: Conte non era da Milan. Lukaku e Rabiot non sono come Ibra e Kjaer. Però avete visto quel Rangnick….
Milan News SPORT

Ecco la prova: Conte non era da Milan. Lukaku e Rabiot non sono come Ibra e Kjaer. Però avete visto quel Rangnick…. Inevitabile partire da Antonio Conte. Ho l’impressione netta che abbia, indirettamente, spiegato in modo didascalico il motivo per il quale Ibra e il Milan non lo abbiano mai interpellato. Sul tema il tecnico leccese è stato netto e preciso: “Io sono un manager, voglio avere voce in capitolo, magari da qualche parte non andava bene. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Conte ha vinto due titoli nazionali al primo colpo con squadre che non disputavano le Coppe europee, prima portando lo scudetto alla Juve e poi facendo trionfare il Chelsea in Premier League... (Fcinternews.it)

Il volto del mister è su una parete di San Pietro a Patierno, quartiere nella zona a Nord del capoluogo campano, grazie alla mano dello street-artista Luciano Ranieri. É già Conte-mania a Napoli. (ilmattino.it)

Nella giornata di ieri mercoledì 26 giugno è andata in scena la conferenza stampa di Antonio Conte, allenatore del Napoli. Ne ha parlato Carlo Alvino ai microfoni di Kiss Kiss: "La conferenza stampa di Antonio Conte è stata molto significativa, il tecnico è stato chiarissimo, ha toccato diversi argomenti facendo luce su tutti gli aspetti più controversi. (AreaNapoli.it)

Criscitiello ironizza: ''Napoli onnipresente in tv. Il prossimo tifoso che ci accusa...''

Dal mercato agli obiettivi per il futuro. Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa a Palazzo Reale, nel cuore di Napoli. Zero proclami, ma tante dichiarazioni che hanno fatto già innamorare i tifosi azzurri. (Sky Sport)

L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina partenopea ha scatenato una vera e propria ondata di entusiasmo tra i tifosi azzurri, culminata oggi con la creazione del primo murales dedicato al tecnico. Questa opera d’arte urbana, realizzata dallo street artist Luciano Ranieri nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, è il simbolo tangibile di un’affettuosa accoglienza da parte della città nei confronti del nuovo allenatore. (Napolipiu.com)

Michele Criscitiello, giornalista, ha parlato della conferenza stampa tenuta da Antonio Conte a Palazzo Reale. (AreaNapoli.it)