Conte debutta a Napoli e ricorda il gol segnato col suo Lecce contro Maradona: «Impazzii di gioia»

Conte debutta a Napoli e ricorda il gol segnato col suo Lecce contro Maradona: «Impazzii di gioia»
quotidianodipuglia.it SPORT

Il nuovo allenatore del Napoli, il salentino Antonio Conte, è stato presentato oggi al Palazzo Reale con una cerimonia degna dell'accoglienza di un principe, in un bagno di folla di tifosi e al cospetto di Aurelio De Laurentiis. Ma la cerimonia degli azzurri in pompa magna ha avuto anche sfumature giallorosse. Il primo gol in Serie A L'ex tecnico della Nazionale ha infatti ricordato il primo gol in serie A che ha realizzato proprio al Napoli, nel vecchio stadio San Paolo (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Elisabetta Muscarello, moglie dell'allenatore azzurro Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti al Palazzo Reale a margine della conferenza stampa di presentazione del marito: "Ieri siamo arrivati a Napoli ed era maltempo, che pioggia, è successo lo stesso quando ci siamo sposati! Poi il giorno dopo il sole, una giornata come questa, successe lo stesso prima, durante e dopo il matrimonio. (Napoli Magazine)

«Guarda non mi sento di condividere o dissentire il fatto che si possa dire risultatista giochista, ste cose che sono più da giornali. Conte con chi ce l’aveva? «A volte vedo che chi fa il risultato brutto viene poi premiato a livello lavorativo». (IlNapolista)

Share Facebook La Chiesa di Lamezia si appresta a vivere la festa dei suoi Santi Patroni Pietro e Paolo. In questi giorni, infatti, in Cattedrale, accompagnati dalle loro comunità, alcuni sacerdoti della Diocesi si stanno alternando nell’officiare le Sante Messe in preparazione della festa del 29 giugno prossimo quando il Vescovo, monsignor Serafino Parisi, presiederà due Celebrazioni Eucaristiche: alle 10.30, con la presenza del Clero diocesano, ed alle 18.30 al termine della quale si svolgerà la processione. (Corriere di Lamezia)

Napoli, per Conte un’accoglienza da re. Parlano Pinelli e Del Genio

Antonio Conte si presenta al Napoli: “Mai ricevuto tanto affetto”. Il nuovo mister azzurro delinea la sua visione per il club. (Napolipiu.com)

È il giorno della presentazione di Antonio Conte al Napoli. Fianco a Fianco con il patron Aurelio De Laurentiis, l'allenatore non si è tirato indietro sui temi più spinosi, a partire dalle voci di mercato attorno a due cardini della squadra come il capitano Giovanni Di Lorenzo e il fantasista georgiano Kvicha Kvarastkhelia, sui quali è stato perentorio. (QuiFinanza)

Di seguito le sue parole. “Ricordo che il biglietto per vedere la prima presenza di Maradona al San Paolo costava 1000 lire. (Terzo Tempo Napoli)