Conte, a Napoli spunta già il primo murales. Incredibile tributo al mister

Conte, a Napoli spunta già il primo murales. Incredibile tributo al mister
AreaNapoli.it SPORT

A Napoli è già scoppiata la Conte-mania, in città è già stato realizzato il primo murales dedicato al nuovo tecnico azzurro. Lo sbarco di Antonio Conte a Napoli ha riacceso l'entusiasmo dei tifosi azzurri che ora sognano di vivere una stagione di altissimo livello, l'obiettivo nel giro di un paio di anni è quello di vincere nuovamente lo Scudetto. L'arrivo di Conte ha cancellato la scorsa deludente annata, i tifosi sono contentissimi del suo arrivo, ieri in centinaia lo hanno atteso all'esterno del Palazzo Reale di Napoli per tributargli un primo caloroso saluto. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Oggi pomeriggio è avvenuta la presentazione di Antonio Conte da parte del Napoli. Il tecnico è ritornato a parlare del gap con le rivali ai microfoni di Sky Sport. Le parole dell’ex Juve. (Juventus News 24)

Ma la cerimonia degli azzurri in pompa magna ha avuto anche sfumature giallorosse. Il primo gol in Serie A L'ex tecnico della Nazionale ha infatti ricordato il primo gol in serie A che ha realizzato proprio al Napoli, nel vecchio stadio San Paolo. (quotidianodipuglia.it)

NAPOLI. Sono dei geni quelli del marketing del Napoli. (ROMA on line)

Conte infiamma Napoli: le 10 frasi che hanno fatto impazzire i tifosi

Una scena già vista a certe latitudini, in un momento storico che da quelle parti ricordano con orgoglio e nostalgia. Appena indossato l’abito di allenatore del Napoli, Antonio Conte è subito entrato nella parte dell’uomo del Sud che deve combattere contro ‘le solite note’, così le ha definite, ovvero le tre strisciate del Nord, per vincere lo scudetto. (Fcinternews.it)

Inizia oggi, mercoledì 26 giugno, il nuovo ciclo di Antonio Conte al Napoli, con la conferenza di presentazione al Teatro di Corte di Palazzo Reale. La presentazione del nuovo allenatore è un evento a Napoli. (Corriere della Sera)

“Meno parliamo e più facciamo e meglio è. Io non vendo fumo, io dico le cose come stanno, tanto per essere chiari“. 1. La concretezza di Conte (Napolipiu.com)