Calciomercato Napoli: da Conte arriva l'annuncio su Meret e la decisione per Lindstrom

Calciomercato Napoli: da Conte arriva l'annuncio su Meret e la decisione per Lindstrom
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli- Arrivano indicazioni importanti dalla conferenza di presentazione di Antonio Conte. Ecco quanto si legge su Il Mattino oggi in edicola: È chiaro che resteranno Di Lorenzo e Kvara e che invece per Osimhen si cercherà il club che paghi 120 milioni. È chiaro che Meret sarà il portiere ed è chiaro che l'allenatore cercherà di sollecitare chi ha avuto meno spazio e ha deluso, come Lindstrom, l'esterno pagato 25 milioni ed evocato nel Teatro di corte. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Antonio Conte ha lasciato Napoli, come da programma, questa mattina. Di seguito la foto scattata alle 7:30 di questa mattina. (CalcioNapoli1926.it)

Il nuovo allenatore del Napoli, Antonio Conte, una volta terminata la conferenza di presentazione non si e' fermato a salutare il nutrito gruppo di tifosi napoletani che erano accorsi gia' dal primo pomeriggio per accoglierlo calorosamente. (Il Mattino di Padova)

L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina partenopea ha scatenato una vera e propria ondata di entusiasmo tra i tifosi azzurri, culminata oggi con la creazione del primo murales dedicato al tecnico. Questa opera d’arte urbana, realizzata dallo street artist Luciano Ranieri nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, è il simbolo tangibile di un’affettuosa accoglienza da parte della città nei confronti del nuovo allenatore. (Napolipiu.com)

Criscitiello ironizza: ''Napoli onnipresente in tv. Il prossimo tifoso che ci accusa...''

Inevitabile partire da Antonio Conte. Ho l’impressione netta che abbia, indirettamente, spiegato in modo didascalico il motivo per il quale Ibra e il Milan non lo abbiano mai interpellato. Sul tema il tecnico leccese è stato netto e preciso: “Io sono un manager, voglio avere voce in capitolo, magari da qualche parte non andava bene. (Milan News)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Tredici anni fa Aurelio De Laurentiis presentò un giocatore con una maschera da leone, ieri ha presentato un leone con la faccia di Antonio Conte (CalcioNapoli1926.it)

Michele Criscitiello, giornalista, ha parlato della conferenza stampa tenuta da Antonio Conte a Palazzo Reale. (AreaNapoli.it)