Antonio Conte si presenta al Napoli e scalda il calciomercato: quanto è costato il primo colpo Rafa Marin

Antonio Conte si presenta al Napoli e scalda il calciomercato: quanto è costato il primo colpo Rafa Marin
QuiFinanza SPORT

È il giorno della presentazione di Antonio Conte al Napoli. Accoglienza da salvatore della patria per l'ex tecnico della Nazionale, oltre che di Juventus e Inter tra le altre, che ha ricevuto l'abbraccio della città fuori da Palazzo Reale e celebrato in pompa magna nella conferenza all'interno dello storico teatrino di corte. Fianco a Fianco con il patron Aurelio De Laurentiis, l'allenatore non si è tirato indietro sui temi più spinosi, a partire dalle voci di mercato attorno a due cardini della squadra come il capitano Giovanni Di Lorenzo e il fantasista georgiano Kvicha Kvarastkhelia, sui quali è stato perentorio. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

Conte si prende Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito le sue parole. Diego Armando Maradona resterà un re per sempre, mentre Conte è un re che dovrà dimostrare tutto il suo valore. (Terzo Tempo Napoli)

Ieri sera c'è stata la presentazione in conferenza stampa e oggi già c'è pure il murale a lui dedicata. Antonio Conte ha fatto impazzire tutti in città, sia i tifosi che gli addetti ai lavori, spendendo delle belle parole sia ieri che oggi tramite i social nei confronti dei tifosi azzurri. (Tutto Napoli)

De Maggio: ''Conte mai così felice, sapete cosa ha fatto dopo la presentazione?''

Ma la cerimonia degli azzurri in pompa magna ha avuto anche sfumature giallorosse. Il nuovo allenatore del Napoli, il salentino Antonio Conte, è stato presentato oggi al Palazzo Reale con una cerimonia degna dell'accoglienza di un principe, in un bagno di folla di tifosi e al cospetto di Aurelio De Laurentiis (quotidianodipuglia.it)

Kvara e Di Lorenzo tolti dal mercato. C'è spazio per la conferenza di presentazione di Antonio Conte sulla prima pagina di Tuttosport. (fcinter1908)

Antonio Conte, nella giornata di ieri, si è presentato in conferenza stampa. Non ha avuto modo di ringraziare personalmente i tifosi per motivi di ordine pubblico, ma lo ha fatto con un bel messaggio sui social. (AreaNapoli.it)