Conte sfida l’Inter e il ‘Nord’: «Napoli alternativa alle solite note!»

Conte sfida l’Inter e il ‘Nord’: «Napoli alternativa alle solite note!»
Inter-News SPORT

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa di presentazione. Il tecnico del Napoli sfida già l’Inter e le altre due squadre del Nord. SOLITE NOTE – Conte cita in maniera indiretta Inter, Juventus e Milan: «L’ho scelta per il progetto, questo deve essere chiaro. Il club e il presidente sono stati chiari. Il progetto è quello di cercare nel più breve tempo possibile di far diventare Napoli di nuovo un’alternativa credibile alle solite note. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi pomeriggio è avvenuta la presentazione di Antonio Conte da parte del Napoli. Il tecnico è ritornato a parlare del gap con le rivali ai microfoni di Sky Sport. Le parole dell’ex Juve. (Juventus News 24)

Conte è stato accolto così bene che Napoli gli ha già dedicato un murale. Ieri sera c'è stata la presentazione in conferenza stampa e oggi già c'è pure il murale a lui dedicata. Antonio Conte ha fatto impazzire tutti in città, sia i tifosi che gli addetti ai lavori, spendendo delle belle parole sia ieri che oggi tramite i social nei confronti dei tifosi azzurri. (Tutto Napoli)

Antonio Conte si è concesso ai microfoni di beIN SPORTS, parlando anche della Nazionale e di ciò che stanno facendo i calciatori del Napoli ad EURO 2024. (AreaNapoli.it)

Conte, a Napoli spunta già il primo murales. Incredibile tributo al mister

Il primo gol in Serie A L'ex tecnico della Nazionale ha infatti ricordato il primo gol in serie A che ha realizzato proprio al Napoli, nel vecchio stadio San Paolo. Il nuovo allenatore del Napoli, il salentino Antonio Conte, è stato presentato oggi al Palazzo Reale con una cerimonia degna dell'accoglienza di un principe, in un bagno di folla di tifosi e al cospetto di Aurelio De Laurentiis. (quotidianodipuglia.it)

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Pietro Pinelli, giornalista Mediaset. “Ricordo che il biglietto per vedere la prima presenza di Maradona al San Paolo costava 1000 lire. (Terzo Tempo Napoli)

Lo sbarco di Antonio Conte a Napoli ha riacceso l'entusiasmo dei tifosi azzurri che ora sognano di vivere una stagione di altissimo livello, l'obiettivo nel giro di un paio di anni è quello di vincere nuovamente lo Scudetto. (AreaNapoli.it)