Alvino: 'Conte ha detto una cosa bellissima. Un giornalista juventino rosica...'

Alvino: 'Conte ha detto una cosa bellissima. Un giornalista juventino rosica...'
AreaNapoli.it SPORT

Carlo Alvino, giornalista, ha commentato le dichiarazioni rilasciate da Antonio Conte in conferenza stampa. Nella giornata di ieri mercoledì 26 giugno è andata in scena la conferenza stampa di Antonio Conte, allenatore del Napoli. Ne ha parlato Carlo Alvino ai microfoni di Kiss Kiss: "La conferenza stampa di Antonio Conte è stata molto significativa, il tecnico è stato chiarissimo, ha toccato diversi argomenti facendo luce su tutti gli aspetti più controversi. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Tredici anni fa Aurelio De Laurentiis presentò un giocatore con una maschera da leone, ieri ha presentato un leone con la faccia di Antonio Conte (CalcioNapoli1926.it)

Non poteva deludere i tifosi che lo richiedevano a gran voce all’esterno di Palazzo Reale, non poteva deludere il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Non poteva deludere se stesso. (CalcioNapoli24)

Oggi pomeriggio è avvenuta la presentazione di Antonio Conte da parte del Napoli. Il tecnico è ritornato a parlare del gap con le rivali ai microfoni di Sky Sport. Le parole dell’ex Juve. (Juventus News 24)

De Maggio: ''Conte mai così felice, sapete cosa ha fatto dopo la presentazione?''

Il Mattino si è soffermato sull'intervento di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, durante la conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte: "E' simbolica la durata della conferenza del presidente del Napoli intervenuto appena per due minuti e quarantacinque secondi. (Napoli Magazine)

Appena indossato l’abito di allenatore del Napoli, Antonio Conte è subito entrato nella parte dell’uomo del Sud che deve combattere contro ‘le solite note’, così le ha definite, ovvero le tre strisciate del Nord, per vincere lo scudetto. (Fcinternews.it)

Antonio Conte, nella giornata di ieri, si è presentato in conferenza stampa. Non ha avuto modo di ringraziare personalmente i tifosi per motivi di ordine pubblico, ma lo ha fatto con un bel messaggio sui social. (AreaNapoli.it)