Napoli, dal disastro alla festa con Conte. Il ritorno di DeLa, il presidente che sa vincere litigando

Napoli, dal disastro alla festa con Conte. Il ritorno di DeLa, il presidente che sa vincere litigando
La Repubblica SPORT

Antonio Conte c’è. È vero, il Napoli l’ha preso. Ma il protagonista è lui, Aurelio De Laurentiis. Al Teatro di Corte nel Palazzo Reale di Napoli, fortemente voluto dopo strane ostilità nell’ente pubblico, porta la magia del suo mondo e la forza del suo carattere. In un lampo dà la sintesi della sua vita, l’uomo che si esalta solo nei contrasti. Che cerca nemici da battere. Polemiche da scatenare.… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Tredici anni fa Aurelio De Laurentiis presentò un giocatore con una maschera da leone, ieri ha presentato un leone con la faccia di Antonio Conte (CalcioNapoli1926.it)

De Maggio, De Giovanni, Pinelli, Vigliotti, De Luca, Schira, Manfredi e Ranieri hanno partecipato a Radio Goal sule frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico azzurro Antonio Conte (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito le sue parole. Era utopistico pensare all’accoglienza che è stata riservata a Conte per la sua juventinità e i suoi trascorsi”. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, è già Conte-mania: ecco il grande murales di Luciano Ranieri

Oggi pomeriggio è avvenuta la presentazione di Antonio Conte da parte del Napoli. Il tecnico è ritornato a parlare del gap con le rivali ai microfoni di Sky Sport. Le parole dell’ex Juve. (Juventus News 24)

Foto Napoli è già in estasi per Conte: spunta un murale per il tecnico, ecco dove Conte è stato accolto così bene che Napoli gli ha già dedicato un murale. (Tutto Napoli)

É già Conte-mania a Napoli. L'opera, commissionata da una azienda di distribuzione alimentare, impreziosisce la parete di un capannone in strada comunale Selva Cafaro, non distante dall'aeroporto di Capodichino. (ilmattino.it)