A Empoli decide Kvara, il Napoli in testa a +3 sulla Juve

A Empoli decide Kvara, il Napoli in testa a +3 sulla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Il Napoli soffre a Empoli, ma poi basta Kvaratskhelia su rigore a regalare tre punti d'oro che valgono il +3 sulla Juve in testa alla classifica. La squadra toscana ha messo in difficoltà la capolista, che riesce a sbloccare il match solo nella ripresa e dopo l'ingresso di Simeone, determinante nell'azione che ha portato al penalty, chiamato a sostituire un non brillante Lukaku. Dal dischetto va il georgiano (28' st) e segna l'1-0. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Il calcio è spesso un riflesso della vita: a volte si vince, altre si perde, e talvolta si conquista una vittoria in modo sofferto, che richiede non solo abilità tecnica, ma anche una grande dose di spirito di squadra. (Terzo Tempo Napoli)

In conferenza stampa, Antonio Conte ha commentato la prestazione della sua squadra, evidenziando gli alti e bassi della gara e mantenendo la linea della prudenza. La partita, decisa da un calcio di rigore trasformato da Khvicha Kvaratskhelia al 63′, ha visto i partenopei uscire vittoriosi per 1-0. (anteprima24.it)

Buongiorno: Un Muro in Difesa (Terzo Tempo Napoli)

Nicolosi su Empoli-Napoli: “Contatto Buongiorno-Colombo? Non c’è rigore”

Match complicato per la squadra di Conte che grazie a questo successo si riprende la vetta della classifica a quota 19 (LAPRESSE)

Il Napoli si impone sull’Empoli allo Stadio Castellani nell’8ª giornata di Serie A, mantenendo la testa della classifica e staccando Juventus e Inter. La Juve, infatti, aveva temporaneamente agganciato i partenopei battendo la Lazio, mentre l’Inter è attesa dal big match contro la Roma. (Radio Radio)

La talent arbitrale Manuela Nicolosi chiarisce l’episodio in diretta su DAZN (Napolipiu.com)