Il Napoli ad Empoli per continuare a correre

Il Napoli ad Empoli per continuare a correre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli oggi alle 12.30 affronterà l’Empoli. Gli azzurri saranno accompagnati dall’entusiasmo di più di 5 mila tifosi. Tanto l’entusiasmo che circonda la squadra di Antonio Conte. Eppure al Castellani spesso il Napoli ha incassato uno scherzetto. In generale quella partenopea è la squadra più battuta dall’Empoli (8 vittorie su 22 sfide). Nelle ultime 7 gare per cinque volte hanno trionfato i toscani e la striscia è aperta con i due ko della scorsa stagione (il primo fatale per l’esonero di Garcia). (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Un rigore che spedisce il Napoli sempre più in vetta, che regala agli uomini di Conte una vittoria importantissima in una gara complicata e forse immeritata per larga parte del primo tempo. Segnato in maniera esemplare da Khvicha Kvaratskhelia, forse tra i più attesi prima della trasferta di Empoli. (ilmattino.it)

Match complicato per la squadra di Conte che grazie a questo successo si riprende la vetta della classifica a quota 19 (LAPRESSE)

Questa descrizione si adatta perfettamente alla recente vittoria del Napoli contro l’Empoli, un match che ha evidenziato non solo la qualità della squadra, ma anche il valore della coesione e della determinazione. (Terzo Tempo Napoli)

Empoli, che peccato: gioca meglio per un tempo ma perde su rigore con il Napoli (0-1)

Durante la sfida tra Empoli e Napoli, si sono sollevate proteste da parte dell’Empoli per un possibile rigore su Lorenzo Colombo, a seguito di un contatto con Alessandro Buongiorno. Manuela Nicolosi, nota talent arbitrale, ha fornito il suo parere in diretta su DAZN, affermando chiaramente che “il contatto tra i due c’è, ma Colombo si lascia cadere: non è assolutamente calcio di rigore”. (Napolipiu.com)

Il Napoli di Antonio Conte continua a vincere. Anche oggi, nel lunch match in casa dell’Empoli, i partenopei si sono imposti sugli avversari consolidando il primo posto in classifica. La partita è terminata sul risultato di 0-1 grazie al rigore trasformato al minuto 63′ da Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il tecnico sceglie inizialmente Anjorin, lasciando Henderson in panchina. Secondo k.o. (LA NAZIONE)